Francesca Ferragni fa la seconda dose di vaccino: perché può riceverlo?

Francesca Ferragni, sorella della più nota Chiara, riceve la seconda dose di vaccino anti-Covid: perché lei può riceverlo a soli 32 anni?

Francesca Ferragni sorriso
Francesca Ferragni, dentista e sorella minore di Chiara (fonte: Instagram)

Ormai la famiglia Ferragni si è fatta conoscere in lungo e in largo. Infatti da quando Chiara, la più grande delle tre sorelle, è diventata la più nota influencer italiana, e anche una delle più famose nel monde, insieme a lei anche tutta la famiglia ha iniziato a farsi conoscere dal popolo italiano. La secondogenita invece è Francesca, anche lei diventata molto nota sui social network, e vanta oltre 1,2 milioni di followers su Instagram. Oggi è proprio lei a finire al centro di molti interrogativi del mondo dei social, poiché in queste ore ha condiviso un nuovo post in cui si mostra dopo aver fatto la seconda dose di vaccino. Ma perché lei può farlo a soli 32 anni?

Francesca Ferragni, seconda dose di vaccino fatta: ma c’è un motivo se può farlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni)

In Italia si è da poco iniziato a vaccinare i nati nel 1968/69. Questo significa che quasi 8 milioni di persone sono state vaccinate, ovvero poco più del 13% della popolazione italiana. Oggi però a stupire il popolo dei social è il fatto che Francesca Ferragni, sorella della nota influencer Chiara, ha ricevuto la seconda dose di vaccino. In molti si chiedono infatti perché nonostante si stia vaccinando le persone dai cinquanta anni in su, lei che ha solo 32 anni ha ricevuto la seconda dose. La risposta però appare più immediata e semplice del previsto. Infatti Francesca Ferragni oltre ad essere un volto noto è anche una dentista che ha seguito le orme del papà. Per questo motivo ha avuto il privilegio di vaccinarsi in anticipo rispetto ai suoi coetanei.

Impostazioni privacy