Tommaso Zorzi conferma le voci sul compagno: “Non sono solo”

Tommaso Zorzi non è più single, l’influencer ha confermato le voci sul nuovo compagno a Il Punzo Z, cosa ha detto in merito alla sua nuova conoscenza

Zorzi a Il Punto Z
L’influencer Tommaso Zorzi (Screenshot video Mediasetplay)

Da giorni non si fa che parlare della possibilità che Tommaso Zorzi abbia finalmente trovato l’amore. Sui social e in televisione in più occasioni ha detto di essere un po’ sfortunato in amore, sognava di trovare l’anima gemella e potrebbe averla trovata.

In noto ed amatissimo influencer nei giorni scorsi è stato paparazzato dal settimanale Chi in compagnia del ballerino di Amici Tommaso Stanzani, i loro atteggiamenti erano più che amichevoli. Mentre passeggiavano si accarezzavano i capelli, si abbracciavano, si tenevano per mano e si scambiavano dolci baci.

LEGGI ANCHE >>> Tommaso Zorzi pizzicato con un personaggio tv: è nato un nuovo amore? FOTO

Sui social i suoi tantissimi fan l’hanno riempito di domande, lui ci ha tenuto a precisare che non chiama lui i fotografi per finire sui giornali. Ha poi fatto sapere ai suoi follower che saranno i primi a sapere qualcosa quando ci sarà qualcosa da dire. Ieri a Il Punto Z ha però ammesso di non essere più solo.

Tommaso Zorzi ammette di non essere più solo, ecco cosa ha detto

Tra gli ospiti di ieri a Il Punto Z Andrea Zelletta e la compagna Natalia. L’ex gieffino ha detto a Tommaso Zorzi di aver visto le foto e gli ha chiesto se si è fidanzato.

L’opinionista dell’Isola dei famosi dopo la domanda di Zelletta ha fatto chiarezza sulla sua vita sentimentale. All’amico con ironia, riferendosi alle foto in cui appare con Tommaso Stanzani, ha detto di guardare meno cose. Gli ha poi detto di non essere fidanzato con nessuno, ha però ammesso di non essere nemmeno da solo. A detta sua sta conoscendo.

LEGGI ANCHE >>>  Tommaso Zorzi sui paparazzi e la sua vita privata: “Non li chiamo io”

Tommaso Zorzi ha continuato dicendo di aver avuto anni di solitudine prima di adesso, però forse la fortuna adesso sta girando dalla sua parte e le cose potrebbero cambiare. Con ironia ha concluso dicendo: “Mi porta sfortuna ogni volta che lo dico, quindi non dico altro”.

Impostazioni privacy