Ainett Stephens, inizia l’estate: curve esplosive in costume – FOTO

Estate iniziata per Ainett Stephens, in costume la bellissima modella venezuelana mostra curve da sogno e manda il web in delirio

Ainett Stephens sorridente
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Più sensuale e provocante che mai Ainett Stephens sta facendo impazzire i suoi tantissimi follower su Instagram. Poco fa ha postato un set di foto in cui si mostra come sempre meravigliosa.

La splendida modella venezuelana in costume è bella da togliere il fiato, con il suo splendido sorriso e le sue curve pazzesche sta facendo perdere totalmente la testa ai suoi fan. In uno degli scatti si gira, il lato B è esplosivo. Inutile dire che il post sta già facendo il pieno di like e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> “Di bene in meglio” Ainett Stephens fa una domanda ai fan: ma a colpire è altro FOTO

Come sempre Ainett Stephens sta ammaliando tutti coloro che la seguono e la amano. Con la sua assurda bellezza e il suo corpo da urlo non passa mai inosservata agli occhi dei suoi seguaci. La modella è stupenda e fa sognare.

Ainett Stephens in costume spacca Instagram, è meravigliosa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

In splendida forma Ainett Stephens supera a pieni voti la prova costume, alla stagione estiva manca ormai poco e lei ne approfitta per sfoggiare il suo corpo da favola.

Sul suo profilo la bellissima modella ama provocare i sui seguaci con scatti e pose piccanti e sensuali che esaltano le sue curve favolose e la sua incantevole bellezza. I suoi post fanno sempre il boom di like, è bella da impazzire.

LEGGI ANCHE >>> “Son tornata” Ainett Stephens fa un grande annuncio: mai vista così FOTO

Il suo ultimo post pubblicato poco fa su Instagram sta infuocando non poco il web, Ainett Stephens si mostra in costume e scrive: “Che l’estate abbia inizio.” Le sue curve sono pazzesche, con la sua sensualità e la sua bellezza sta facendo girare la testa a tutti.

Impostazioni privacy