“L’ha fatto solo per soldi” Nuova accusa a Gilles Rocca dopo l’Isola

Nuova accusa per Gilles Rocca dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosi, l’ex naufrago è approdato in Honduras solo per soldi? Ecco chi l’ha detto

Gilles Rocca sorriso
L’ex naufrago Gilles Rocca (Screenshot video Mediasetplay)

Gilles Rocca si è ritrovato spesso al centro di moltissime critiche e polemiche durante la sua partecipazione all’Isola dei famosi. Più volte è stato accusato di essere troppo aggressivo, arrogante e molto altro ancora.

Anche dopo l’eliminazione c’è chi continua a scagliarsi contro di lui. In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo un’ex naufraga ha chiaramente lasciato intendere ancora una volta di non provare nessuna simpatia per l’attore. Ha rivelato che i due hanno avuto dei problemi ancor prima che iniziasse il reality, hanno infatti avuto delle discussioni prima di arrivare sull’Isola.

LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, bufera su Gilles Rocca: la battuta su Fariba

L’ex naufraga non ha voluto specificare ciò che è successo tra loro, ha solo detto che su alcune cose ci sono state delle divergenze di opinioni. Ha poi svelato che è stato molto aggressivo il modo in cui Gilles Rocca ha risposto.

Daniela Martani accusa Gilles Rocca di aver partecipato all’Isola solo per soldi

Daniela Martani attacca Gilles Rocca
Daniela Martani e Gilles Rocca (Collage screen da Instagram)

Ad accusare Gilles Rocca dopo l’Isola dei famosi è stata Daniela Martani. A detta sua l’ex naufrago in Honduras è stato il suo principale antagonista. Ha continuato dicendo che spiazzava sull’Isola, era spesso disponibile e gentile ma all’improvviso rispondeva in modo aggressivo. Questo suo cambio di personalità la faceva pensare, non sapeva come doveva parlarci.

A parer suo l’ex naufrago dovrebbe un po’ cambiare la sua personalità, pensa che questo suo lato non lo aiuterà se vuole fare un certo tipo di lavoro. Secondo la Martani a Ballando con le stelle Gilles è stato impeccabile, ma non ha fatto una bella figura all’Isola dei famosi. Lei è stata la prima a far notare questo suo problema di aggressività.

LEGGI ANCHE >>> L’Isola dei Famosi, attacco a Gilles Rocca: “Ha un problema”

Daniela Martani ha poi rivolto un’altra accusa a Gilles Rocca, a detta sua avrebbe partecipato al reality solo per soldi. È convinta che volesse rimanere in gioco per guadagnare il più possibile. Ma quanto ha guadagnato in Honduras? Stando ai rumor l’attore percepiva ogni settimana 7 mila euro, lui è rimasto sull’Isola per sette settimane, avrebbe quindi guadagnato 50 mila euro.

Impostazioni privacy