Samantha De Grenet, la FOTO in costume è una bomba: che sogno!

Samantha De Grenet spacca Instagram con una sua foto in costume in cui è stupenda. L’ex gieffina sdrammatizza ancora una volta la sua disavventura

Samantha De Grenet
La showgirl Samantha De Grenet (fonte: Instagram)

Ci eravamo abituati a rivederla nei salotti di Canale 5 dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip in cui, nonostante sia entrata parecchio tempo più tardi rispetto all’inizio, è riuscita a farsi amare dal pubblico arrivando alle battute finali del reality. Rientrata alla “vita normale”, Samantha è tornata a praticare sport come ha sempre fatto. Del resto, un fisico così perfetto a 50 anni non viene dal nulla.

E proprio questa sua passione per lo sport e in particolare per il padel le è costata cara durante l’ultima partita. La showgirl si è lesionata il menisco, infortunio che la costringerà a un mese di stop e a camminare con le stampelle. Per questo motivo sarà lontana dalla tv per qualche tempo e su questo ha scherzato, per sdrammatizzare, nel suo ultimo post su Instagram in cui è uno splendore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Abbiamo parlato” Samantha De Grenet rompe il silenzio su Stefania Orlando

Lo scatto di Samantha De Grenet impalla Instagram

La bellezza si Samantha è tornata prepotente a imporsi su Instagram dopo la ritrovata popolarità dovuta alla partecipazione al Grande Fratello Vip. La showgirl è splendida nell’ultima foto pubblicata in cui è in piscina, con un leggerissimo trucco e i capelli bagnati tirati indietro che scoprono tutto il volto.

Tuttavia, ad attirare l’attenzione è il decolleté che emerge dal costume bianco con una scollatura profondissima. “Fatemi sognare visto che sono bloccata in casa” scrive la showgirl, ma a far sognare è lei. I suoi fan, infatti, sono letteralmente impazziti come si nota scorrendo i commenti, pieni di cuori e fiamme tutti per lei.

Impostazioni privacy