Melissa Satta apre la camicia e piega la gamba, il risultato è da infarto FOTO

Melissa Satta più seducente e provocante che mai ammalia il web, la meravigliosa showgirl piega la gamba e apre la camicia, fan impazziti

Melissa Satta in posa
La showgirl Melissa Satta (Screenshot da Instagram)

Melissa Satta ha infuocato come sempre il web nelle scorse ore con la sua incantevole bellezza e la sua assurda sensualità. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci, è più bella e sensuale che mai.

Nello scatto in bianco e nero l’incantevole showgirl mostra uno splendido sorriso ma ad incantare il web è ben altro! La camicia che indossa si apre, dalla scollatura si intravedere il reggiseno e il suo décolleté pazzesco, la Satta piega la gamba e manda il web totalmente in delirio.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, il primo piano fa impazzire: il top sta per esplodere FOTO

Melissa Satta mostra come sempre un corpo mozzafiato, con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza ha lasciato tutti coloro che la seguono e la amano senza fiato. La showgirl è bella da impazzire.

Melissa Satta più sensuale e bella che mai, web in tilt

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Non è certo la prima volta che Melissa Satta ammalia tutti, d’altronde con la sua bellezza e le sue favolose curve è impossibile che passi inosservata.

Sul suo profilo Instagram la meravigliosa showgirl provoca spesso i suoi seguaci con scatti e pose super hot che mettono in risalto il suo corpo da paura. Con la sua bellezza e la sua sensualità spacca ogni volta Instagram, è stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta dà il buongiorno così: look piccante per la primavera FOTO

Nella serata di ieri Melissa Satta ha incantato tutti con il sensuale scatto in bianco e nero che ha postato sul suo profilo Instagram. Nella foto apre la camicia e lascia intravedere il suo lato A esplosivo, piega poi la gamba e fa impazzire tutti. Il post ha fatto il boom di like e complimenti, la showgirl è meravigliosa.

Impostazioni privacy