Aka7even boom: diretta, disco e primo tour. Tutte le date

Il successo del cantante finalista di Amici 20 Aka7even è impressionante sui social e sul palco. Ecco tutte le date del suo primo tour 

Aka7even
Aka7even (screenshot video da Instagram)

Aka7even, il cantante finalista dell’ultima edizione del talent show Amici, è uscito dal programma a testa alta dopo aver mostrato il suo innato talento musicale nel corso di tutte le puntate del serale. Pur non essendo arrivato alla vittoria, il giovane partenopeo ha decisamente lasciato il segno nel cuore dei fans che crescono ogni giorno di più.

Su Instagram il suo profilo ufficiale conta la bellezza di 705 mila followers, dato che aumenta costantemente nell’ultimo periodo. Proprio sul social fotografico il cantante ha deciso di dar vita ad una “diretta” con i seguaci, nel corso della quale ha risposto alle domande che gli venivano da questi proposte. Aka ha parlato del suo rapporto con i compagni d’avventura e della fine della sua storia d’amore con la ballerina Martina Miliddi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amici 20, Arisa “metabolizza” il ‘Tuca Tuca’ con Zerbi: “È bellissimo” – FOTO

Aka7even: le date del suo primo tour

Aka7even
Aka7even (screenshot da Instagram)

Il disco d’esordio che porta il suo nome d’arte uscirà il 21 maggio e l’etichetta sarà la Sony. Il singolo “Loca” presentato nel corso delle puntate di Amici, sembra già destinato ad essere uno dei tomentoni dell’estate 2021. In cantiere c’è dunque anche il primo tour che toccherà svariate località in Italia. La serie di concentri avrà inizio a gennaio, precisamente il 22 con la data a Napoli presso la Casa della Musica. Il 26 sarà invece il turno di Milano presso la Fabrique. Il 30 gennaio invece saranno i fans romani a poter ammirare il giovane cantante presso la discoteca Atlantico.

È iniziato tutto. È iniziato il sogno di una vita. Da uno scantinato alla finale di Amici, dal cantare le canzoni altrui al sentire le proprie canzoni in giro per l’Italia“, queste le parole con le quali Aka introduce il post di Instagram che preannuncia i suoi concerti.

Impostazioni privacy