Alfonso Signorini sparito dalla tv dopo il Gf Vip: cosa c’è dietro

È giunto al capolinea da oltre due mesi il Grande Fratello Vip, perché Alfonso Signorini non è più apparso in televisione? Svelato il motivo

Alfonso Signorini Gf Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot da Instagram)

Dopo la finale del Grande Fratello Vip andata in onda lo scorso 1 marzo 2021 su Canale 5 Alfonso Signorini non è più apparso in televisione.

Il noto ed amato conduttore non sta conducendo altri programmi, non ha nemmeno rilasciato interviste in nessun salotto televisivo come Verissimo, Maurizio Costanzo Show e le trasmissioni di Barbara d’Urso. In molti si chiedono il motivo della sua assenza, a rivelare perché è sparito da mesi dalla televisione è stato proprio lui.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini racconta i drammi del passato: dalla leucemia al Covid

Sul settimanale Chi, rivista diretta da lui, ha risposto alla lettera di una fan che manifestava il desiderio di rivederlo in televisione. Lui ci ha tenuto a far sapere che allontanarsi per un po’ dal piccolo schermo è stata una sua decisione.

Alfonso Signorini si è preso una pausa dalla tv, ecco quando tornerà sul piccolo schermo

Alfonso Signorini Gf Vip
Il conduttore Alfonso Signorini (Screenshot da Instagram)

Alfonso Signorini ha rassicurato i suoi tantissimi fan dicendo che lo rivedranno in televisione dopo l’estate. Ha poi spiegato che dopo molti mesi di esposizione è stata solo una sua scelta quella di stare lontano dalla televisione.

Il giornalista e conduttore ha continuato dicendo che crede sia meglio prendersi i propri spazi e tornare a quella ‘normalità’ che non sempre la televisione consente di avere.

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip 6, Alfonso Signorini rompe il silenzio sul cast: ci sarà anche lei

Alfonso Signorini non pensa che sia salutare apparire in modo costante in televisione. Per circa sei mesi ha condotto la quinta edizione del Grande Fratello Vip e pensa che la sovraesposizione a volte possa far male. In attesa della messa in onda della nuova edizione del reality a settembre preferisce quindi prendersi una pausa dalla televisione.

Impostazioni privacy