Viky Varga, ‘giornata piena di gioia e felicità’: che gambe! – FOTO

Viky Varga al settimo, la sua giornata è piena di gioia e felicità, la modella ungherese si mostra come sempre in splendida forma e incanta il web

Viky Varga mare
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Più bella che mai Viky Varga incanta come sempre i suoi tantissimi e affezionati follower su Instagram. Poco fa ha postato una serie di scatti che la ritraggono al settimo cielo.

Nella didascalia del post la bellissima modella ungherese parla di una giornata piena di felicità e gioia. Il motivo? Ha finalmente rivisto i suoi genitori dopo nove mesi di lontananza. A catturare maggiormente l’attenzione dei suoi seguaci è però la sua incantevole bellezza e la sua sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Viktoria Varga da sogno in costume: “Non vedo l’ora” – FOTO

Viky Varga indossa short corti che le lasciano scoperte le sue gambe mozzafiato. Sopra indossa un attillato top scollato che fa cadere l’occhio dei fan sul suo décolleté da urlo. Indossa anche una giacca che lascia aperta, come sempre lady Pellè mostra una perfetta forma fisica e lascia tutti senza fiato.

Viky Varga lascia i fan senza fiato con le curve da paura, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VIKTORIA VARGA (@vikyvarga)

Con la sua assurda bellezza e le sue curve da favola è impossibile non notarla, Viky Varga è bella da impazzire e i suoi fan non perdono occasione per farglielo notare.

Spesso sul suo profilo Instagram stuzzica i suoi follower con scatti e pose osé che mettono in risalto la sua bellezza e il suo corpo da paura. Con la sua sensualità e la sua bellezza fa perdere ogni volta la testa ai suoi seguaci, la modella ungherese è stupenda.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga baciata dal sole è stupenda, lady Pellè si gode il panorama – VIDEO

Il suo ultimo post sta facendo il pieno di like e complimenti, Viky Varga è felice perché dopo nove mesi ha finalmente rivisto i suoi genitori. Il look scelto per la splendida giornata sta mandando il web in delirio. I pantaloncini corti e il top aderente mettono in risalto le sue curve pazzeshe, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy