Ainett Stephens, cocktail del buongiorno e vestito da urlo: “Il vostro preferito?” – FOTO

Ainett Stephens augura il buongiorno ai fan con un cocktail, l’abito che indossa mette in evidenza le sue curve da paura, web in delirio

Ainett Stephens sensuale
La modella Ainett Stephens (Screenshot da Instagram)

Ainett Stephens torna a catturare piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower con la sua sensualità e la sua intramontabile bellezza.

Pochi minuti fa ha postato una sua foto sul suo profilo Instagram per augurare il buongiorno ai fan, questa sta facendo girare la testa ai suoi seguaci. Nello scatto la meravigliosa modella venezuelana ha un cocktail in mano, nella didascalia chiede ai fan qual è il loro preferito. Questi si lasciano però distrarre dalle sue favolose curve, è più bella e seducente che mai.

LEGGI ANCHE >>> Ainett Stephens, inizia l’estate: curve esplosive in costume – FOTO

Ainett Stephens indossa un abito da urlo che esalta le sue forme pazzesche, di profilo mette in risalto il suo meraviglioso décolleté e il suo fondoschiena da paura. Inutile dire che lo scatto sta mandando il web totalmente in tilt.

Ainett Stephens con un drink in mano mostra un corpo da favola, fan impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Non è certo la prima volta che Ainett Stephens incanta il web con la sua bellezza e la sua sensualità. Con le sue curve mozzafiato è impossibile che passi inosservata agli occhi dei suoi tantissimi follower.

Spesso la modella venezuelana provoca i suoi seguaci su Instagram con scatti e pose piccanti e sensuali che oltre alla sua incantevole bellezza esaltano il suo corpo da favola. In versione provocante e seducente fa impazzire ogni volta tutti.

LEGGI ANCHE >>> “Di bene in meglio” Ainett Stephens fa una domanda ai fan: ma a colpire è altro FOTO

Anche l’ultimo scatto postato poco fa su Instagram sta facendo il pieno di like e complimenti. Ainett Stephens con un drink in mano si mostra più sensuale e bella che mai. L’abito che indossa mette in evidenza le sue curve pazzesche, è bella da togliere il fiato.

Impostazioni privacy