Federica Panicucci, l’abito fa sognare! Mai vista così sensuale FOTO

Stupenda come non mai, la conduttrice Federica Panicucci fa sognare nella sua ultima foto pubblicata sul suo profilo. Fan in tilt.

Federica al mare
Federica al mare (screenshot Instagram)

Meravigliosa come poche e sempre più in forma. La showgirl e conduttrice televisiva Federica Panicucci, si è mostrata stupenda sul suo profilo Instagram. L’ultima foto pubblicata sul social, non lascia spazio  all’immaginazione ed i fan sono letteralmente in visibilio. I commenti infuocati sono davvero molti.

Ha da poco superato i 50 anni la bellissima Federica anche se ne dimostra meno della metà. Dopo il suo incidente alle mani, risalente a qualche settimana fa, la conduttrice è ritornata in gran forma e la foto appena pubblicata ne è una dimostrazione. I follower si erano molto preoccupati per l’accaduto ma oggi, rivedendola solare e meravigliosamente bella, gioiscono insieme a lei.

Tra qualche giorno la Panicucci sarà su Canale 5, in prima serata, a condurre un grande evento che ritorna dopo l’anno del Covid. Federica infatti sarà protagonista della Partita del Cuore e siamo certi che, anche per l’occasione, saprà stupire i suoi fan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Federica Panicucci manda un bacio ai fan: ma il vedo non vedo è da infarto -FOTO

Federica Panicucci, le gambe effetto wow

Federica sensuale con i capelli al vento
Federica sensuale con i capelli al vento (screenshot Instagram)

Non ci sarebbe nulla da dire vedendo l’ultimo post della showgirl. Le sue fotografie si commentano da sole ed anche i fan se ne sono ormai accorti. Nel suo ultimo contenuto social, la conduttrice ha condiviso con i follower un ricordo. Con indosso un abito bianco ed i capelli legati, Federica è meravigliosa. Il vestito lascia scoperto l’addome della conduttrice mostrando un fisico scultoreo.

Ma inevitabilmente l’occhio cade proprio lì, sulle sue bellissime gambe. La minigonna sale fino al punto giusto ed i fan non si contengono più. “Sei una meraviglia come sempre” le ha scritto uno dei tanti follower che apprezzano e ammirano la conduttrice. In pochi minuti è boom di like perché la bellezza di Federica è davvero indiscutibile per chiunque la veda.

Impostazioni privacy