Guenda Goria, la malattia non migliora: “Dovrò operarmi”

Guenda Goria ha confessato qualche tempo fa di soffrire di una malattia. La situazione non è in miglioramento e a breve dovrà sottoporsi a un intervento

Guenda Goria novità sulla sua malattia
L’ex gieffina Guenda Goria (fonte: Instagram)

Guenda Goria si è definitivamente preso il suo spazio nel mondo dello spettacolo dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip. La figlia di Maria Teresa Ruta riscuote molto successo sui social dove spesso si lascia andare a confessioni molto personali. Qui ha anche presentato il suo nuovo fidanzato, Mirko Gancitano, un videomaker conosciuto durante uno dei suoi viaggi.

E anche attraverso i social aveva confessato di soffrire di endometriosi, di cui aveva parlato anche nel salotto di Barbara D’Urso Pomeriggio 5. In quest’occasione aveva confessato di come sia stata difficile la diagnosi perché all’inizio i sintomi manifestati erano stati confusi con lo stress. Malattia fortemente invalidante per gran parte delle donne che ne soffrono, l’endometriosi è la presenza di endometrio anche all’esterno dell’utero quando invece dovrebbe essere presente soltanto all’interno della cavità uterina. Guenda sta seguendo delle cure, ma sembra che queste non bastino.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Matilde Brandi e Guenda Goria, il post insieme è un “plot twist” FOTO

Guenda Goria sulle sue condizioni fisiche

Su Instagram, la Goria si è sottoposta alle domande dei suoi fan. Una sua follower le ha chiesto come stesse e allora lei, in quest’occasione, ha confessato di sentirsi “fisicamente a momenti alterni” e che presto dovrà sottoporsi a un intervento. Proprio di recente un’altra donna dello spettacolo ha affrontato la stessa operazione di Guenda. Si tratta di Laura Torrisi, che tra l’altro su Instagram sta raccontando in queste settimane tutto il post intervento con la sua solita autoironia.

Non si sa ancora quando Guenda dovrà sottoporsi all’operazione contro l’endometriosi, ma nel frattempo va avanti con la sua carriera tanto che da poco ha annunciato nuovi progetti riguardanti una trip experience in cui racconterà ai suoi seguaci i suoi viaggi nei posti più belli del mondo.

Impostazioni privacy