“Buona fortuna” Maneskin pronti per l’Eurovision: FOTO da re del rock

I Maneskin rappresentano l’Italia alla 65esima edizione dell’Eurovision Song Contest, in occasione della prima semifinale postano una foto da ‘re del rock’

Maneskin in posa
Il gruppo musicale Maneskin (Screenshot da Instagram)

È iniziato ieri 18 maggio 2021 l’Eurovision 2021, la prima semifinale è andata in onda su Rai4. A rappresentare l’Italia i Maneskin, vincitori del Festival di Sanremo 2021 con il brano ‘Zitti e buoni’.

Nelle scorse ore sul loro account Instagram ufficiale i Maneskin hanno postato una loro foto, tutti e quattro sono molto seri nello scatto. Nella didascalia hanno fatto sapere che è iniziato ieri l’Eurovision Song Contest, si tratta della 65esima edizione. Il gruppo augura buona fortuna a tutti e aggiunge rockeggiamo insieme sul palco’.

LEGGI ANCHE >>> Eurovision, Maneskin fortunati nel sorteggio: i loro look conquistano tutti

La seconda semifinale dell’Eurovision andrà in onda sempre su Rai4 nella serata di giovedì. La finale andrà invece in onda su Rai Uno in prima serata sabato 22 maggio 2021. I Maneskin si esibiranno nel corso della finalissima.

I Maneskin pronti per l’Eurovision, la foto fa il boom di like

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Secondo i bookmaker alla 65esima edizione dell’Eurovision Song Contest i favoriti sono i Maneskin. Con ‘Zitti e Buoni’ stanno conquistando un incredibile successo, da poco il brano è stato certificato disco di platino.

LEGGI ANCHE >>> Maneskin, il grande annuncio sul web: i fan esplodono

Negli ultimi anni la band sta conquistando sempre più successo, la vittoria al Festival di Sanremo 2021 ha contribuito ad aumentare la loro fama e visibilità. Nella foto postata ieri fanno sapere ai loro tantissimi fan di essere pronti per l’Eurovision 2021, in moltissimi gli hanno manifestato il loro supporto.

Lo scatto postato ieri sera dai Maneskin ha fatto subito il boom di like, è una foto da ‘re del rock’. Il post ha conquistato fino ad ora quasi 95mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti, la band è sempre più amata.

Impostazioni privacy