Avanti un Altro, la rivelazione fa esplodere Bonolis: “A Sandokan” – FOTO

La concorrente e Paolo Bonolis sono protagonisti di un siparietto molto divertente. Il noto conduttore non fa mancare una risposta piccata alla ragazza

Bonolis a Avanti un Altro
Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Paolo Bonolis assoluto protagonista e Avanti un Altro continua a essere un assoluto covo di siparietti. Come il conduttore tiene a sottolineare in molte occasioni il programma deve imporsi come una finestra di spensieratezza all’interno di uno scenario non facile, per ovvi motivi, per tutti gli italiani. E così che il conduttore si scatena puntualmente, imponendo la sua verve, la sua simpatia e la sua ironia a tutti i concorrenti che man mano si mettono alla prova con il quiz.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, la stranezza fa scatenare Bonolis: cosa c’entra la Sciarelli FOTO

Oggi è la volta di Nimì. La ragazza si avvicina al centro dello studio e inizia la sua presentazione. “Mi porto questo nome dall’India, quando ero in orfanotrofio mi avevano dato questo soprannome”. Rivela poi di avere quattro bimbe. Poi Bonolis nota: “Ma che bel viso che ha! Sprizza gioia da tutti i pori”. La ragazza ringrazia e sottolinea di essere stato fortunata. “Faccio la segretaria in un’agenzia immobiliare, ma mi piacerebbe molto fare la professoressa”. Da qui parte tutto.

LEGGI ANCHE >>> Avanti un Altro, Bonolis totalmente spiazzato. E Laurenti reagisce così FOTO

Avanti un Altro, la richiesta di Bonolis fa esplodere il siparietto ‘romano’

Bonolis a Avanti un Altro
Bonolis a Avanti un Altro (Foto alla tv)

Al sogno di diventare professoressa, Bonolis risponde: “E suo marito niente?”. Nimì, stando allo scherzo annuncia: “Essendo romano, è un po’ coattello, ci sta“. Paolo non perde occasione. Si alza immediatamente e stuzzica: “Perché, famme capì?”. Il pubblico si solleva e inizia a applaudire. Paolo continua: “Aaa Sandokan, famme capì. Che è sta storia? Romano… coattello”. Nimì si salva in corner: “E’ perché gli opposti si attraggono”. A questo punto, Paolo torna al posto e inizia le domande. Il siparietto, però, in ogni caso stupisce concorrente e pubblico.

Impostazioni privacy