Caterina Balivo, gambe scoperte e panorama super: ma spiazza con i Pokemon FOTO

Il successo di Caterina Balivo non si placa assolutamente sulla scena italiana. La nota conduttrice continua a conquistare i fan con la sua bellezza: oggi, però, spiazza. Che c’entrano i Pokemon?

Caterina Balivo con il vestito rosso
Caterina Balivo (Getty Images)

Il successo ottenuto da Caterina Balivo è assolutamente straordinario. La conduttrice è riuscita a caratterizzare in passato molte delle giornate dei suoi fan con il suo magnifico sorriso e la sua eleganza. La sua semplicità e la sua simpatia sono risultati essenziali per accrescere la sua popolarità, lei che ora non sembra avere alcuna intenzione di fermarsi. La Balivo tiene alta l’attenzione su di sé: magnifica in ogni sua apparizione. E’ così che non si caratterizza solo per i suoi successi televisivi, ma riesce a catturare anche il mondo del web con la sua eleganza e il suo stile.

LEGGI ANCHE >>> “Vorrei essere una di loro”, Caterina Balivo sorprende con la maglia trasparente – FOTO

La Balivo, di certo, è sempre più seguita e amata sui social network. L’eco del suo successo non si ferma, anzi si sta ampliando grazie alle continue pubblicazioni sul suo profilo Instagram. Ha stretto un rapporto sempre più spontaneo e naturale con tutti i suoi follower. E anche oggi non poteva mancare di farsi vedere. Lo scatto pubblicato è magnifico, ma spiazza anche alcuni.

LEGGI ANCHE >>> Balivo in costume è bella come un angelo: Instagram in tilt FOTO

Caterina Balivo tra Pokemon e gambe mozzafiato: fantastica

In un post evidentemente promozionale, la Balivo non manca di mostrare ai fan tutta la sua clamorosa bellezza. La conduttrice quest’oggi si mostra tutta in bianco, assolutamente meravigliosa e tutti restano senza fiato. Seduta con le gambe che si scoprono e un panorama stupendo alle sue spalle, la conduttrice non può che conquistare le attenzioni generali. E con le carte dei Pokemon in mano sicuramente spiazza, ma resta stupenda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy