Venus Club, Iva Zanicchi e Mara Maionchi in imbarazzo: “È un lecca lecca?”

Torna l’appuntamento con il Venus Club e non mancano mai le risate: Mara Maionchi e Iva Zanicchi prese in contropiede con un oggetto bollente

Lorella conduce Venus Club
Lorella conduttrice di Venus Club (screenshot Instagram)

Continua il grande successo del programma condotto da Lorella Boccia, Venus Club. Il format che va in onda il giovedì in seconda serata è totalmente incentrato sul mondo femminile e accanto alla ballerina, ora nelle vesti di conduttrice, ci sono due grandi signore della televisione italiana come Iva Zanicchi e Mara Maionchi.

Potrebbe interessarti anche >>> Venus Club, nuovo programma Mediaset: quello che non sai sulle donne della tv

Ieri sono stati diversi i temi affrontati, come quello dell’amore insieme all’avvocato divorzista Ester Viola, oppure la carriera e l’avventura all’Isola dei Famosi di Elisa Isoardi. Ma a mettere in difficoltà le due ospiti fisse del programma è Bettina Zagnoli, imprenditrice nel campo dei ‘sex toys’. Portando in studio alcuni esempi scoppiano le risate ma soprattutto l’imbarazzo per gli oggetti proposti.

Venus Club, ‘sex toy’ mostrato a Mara Maionchi e Iva Zanicchi: le reazioni scatenano le risate

 

Ennesima puntata scoppiettante, interessante e piena di risate quella andata in onda ieri sera del Venus Club. Una bravissima Lorella Boccia al timone del programma ha ospitato diversi volti femminili, tra cui Bettina Zagnoli, imprenditrice nel campo dei ‘sex toys’. L’obiettivo per lei è quello di sdoganare l’imbarazzo nell’usare questi oggetti per il piacere e decide di portare diversi esempi in studio. A far ridere però sono le reazioni di Mara Maionchi e Iva Zanicchi, con quest’ultima che afferma: “A me non interessano, sono per lei (riferendosi a Mara)”. Poi Lorella decide di portarglieli e farglieli maneggiare e si scatenano le risate, come quando la cantante afferma: “Ma questo è un lecca lecca?”. Minuti di puro divertimento ma anche di informazione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Venus Club (@venusclubofficial)

Impostazioni privacy