“Vorrei averti vicino” La bellissima dichiarazione di Cecilia Rodriguez a Ignazio

Cecilia Rodriguez sente la mancanza di Ignazio Moser, su Instagram dedica una bellissima dichiarazione al compagno, cosa ha scritto la sorella di Belen

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez innamorati
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Continua l’avventura di Ignazio Moser all’Isola dei famosi, da casa Cecilia Rodriguez sente sempre di più la sua mancanza e non vede l’ora di rivederlo.

Nella serata di ieri la meravigliosa modella ha postato una foto che la ritrae insieme al compagno. Lei è seduta sul top della cucina, lui è accanto a lei e sorride mentre avvicina il suo volto al viso della Rodriguez. Insieme sono meravigliosi.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez non va più all’Isola dei Famosi? Lei rivela il motivo

Sono passate solo poche settimane ma Cecilia Rodriguez non è abituata a vivere così lontana da Ignazio Moser e sente molto la sua mancanza. Nella didascalia del post ha dedicato speciali parole al compagno dicendo che vorrebbe averlo così vicino proprio come in quella foto, vorrebbe anche raccontargli molte cose.

Cecilia Rodriguez fa una bellissima dedica a Ignazio Moser, sono stupendi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono conosciuti e innamorati durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Per lui la sorella di Belen decise di mettere fine alla sua relazione con Francesco Monte dopo oltre quattro anni d’amore.

È stato un colpo di fulmine tra loro e da quel momento non si sono più separati. Sin da subito sono andati a convivere, a distanza di anni sui social si mostrano più innamorati e felici che mai. Con le loro foto, spesso molto sensuali, fanno impazzire tutti.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Rodriguez, cosa fa senza Ignazio? La FOTO non lascia dubbi

Da quando Ignazio Moser è sbarcato in Honduras Cecilia Rodriguez sente moltissimo la sua mancanza, non vede infatti l’ora che torni da lei. In preda ad un momento di nostalgia ieri sera ha postato una loro foto e ha svelato che vorrebbe averlo vicino. Lo bellissima dedica della modella argentina per il suo Nacho ha conquistato i suoi tantissimi fan, fino ad ora il post ha raggiunto 57mila like e tantissimi commenti pieni di affetto e complimenti.

Impostazioni privacy