Friends reunion, nuove FOTO dal set! Indizio spoiler clamoroso: torna?

In attesa del 27 maggio arrivano nuove foto dal set di Friends reunion e lo spoiler emerso ha dato il via a una serie di ipotesi su quello che potremmo vedere

Friends reunion cast protagonisti
Locandina con i protagonisti di Friends reunion (fonte: Instagram)

Finalmente la notizia che tutti stavamo aspettando è arrivata. La reunion di Friends sarà trasmessa anche in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti. Saranno Sky e Now tv a mandarla in onda il 27 maggio. Nel frattempo cresce l’attesa, stuzzicata anche dalle foto che pian piano HBO sta rendendo note, a voler rendere questi ultimi giorni ancora più snervanti.

Dopo la pubblicazione del trailer ufficiale, alcuni erano rimasti delusi da una grande assenza nel cast che praticamente tutti si aspettavano di ritrovare. Rivedremo invece sicuramente Janice e il suo “oh my God” che ha fatto venire la pelle d’oca a tutti. E anche Richard, l’ex fidanzato di Monica di ventun anni più grande di lei.

Oggi, HBO ha diffuso uno scatto che ha lasciato pochi dubbi: sarà presente alla reunion un personaggio che certamente nessuno si aspettava di rivedere. Per un semplice motivo: era morto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Friends reunion, il web esplode: guest star, compensi e dettagli

Friends reunion: torna Mr Heckles…dall’aldilà

Friends reunion ritorno Mr Heckles
Mr Heckles, personaggio di Friends (fonte: GQ Italia)

GQ Italia ha diffuso gli scatti dal set della reunion in cui è comparso, inaspettatamente, il curioso vicino Mr Heckles. L’uomo, che viveva nell’appartamento immediatamente sotto a quello di Monica e Rachel, era deceduto in uno dei primi episodi della seconda stagione dopo essersi fatto conoscere come personaggio bizzarro e alquanto inquitante.

Alla sua scomparsa fu dedicato l’intero episodio perché, tra lo stupore di tutti, decise di inserire la coppia di amiche, da sempre fastidiose vicine per lui a causa dei continui rumori, nel suo testamento. Toccò a loro svuotare il suo appartamento e solo allora lo conobbero davvero. Ora, dall’aldilà, il signor Heckles tornerà in Friends, ma non si sa ancora in che modalità. Sarà un sogno di uno dei protagonisti? Un ricordo? O la sitcom ha assoldato uno degli sceneggiatori di Beautiful?

Nel frattempo, sono comparse anche altre fotografie che hanno stuzzicato la nostalgia dei fan. Joey si esibirà di nuovo in una delle sue scene più iconiche. Quella in cui decide di indossare tutto gli abiti di Chandler per fargli un dispetto nel corso di una lite.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nerd Safes (De 🏡) (@nerdsafes)

Impostazioni privacy