Alessia Macari gioca a calcio in bikini: il risultato è inaspettato VIDEO

Alessia Macari attira le attenzioni di tutti i suoi follower con il post pubblicato sul suo profilo Instagram. La showgirl stupisce mentre gioca a calcio: la reazione del web

Alessia Macari in primo piano
La showgirl Alessia Macari (fonte: Instagram)

Alessia Macari è molto amata dal web e attira continuamente le totali attenzioni di Instagram. La showgirl è riuscita ad alimentare continuamente il suo successo, non solo grazie alle sue esperienze televisive, ma anche sul web. Lei, esplosiva, naturale e all’insegna della semplicità, non perde occasione per mettere in luce tutta la sua bellezza. Nelle ultime ore, non si è limitata a questo, ma ci ha reso partecipi anche di una sua abilità inaspettata.

LEGGI ANCHE >>> Macari alza le braccia e sale la temperatura: corpo divino – FOTO

La Macari, infatti, il un video postato sul suo profilo Instagram, si diletta a una piccola digressione con il pallone da calcio. Lei, moglie di Oliver Kragl, calciatore che conosciamo molto bene per la sua costante presenza sui campi di calcio italiani, dimostra di non cavarsela male. I suoi successi sono inevitabilmente legati alle sue esperienze televisive. La Macari è esplosa come Ciociara di ‘Avanti un Altro’, ma poi ha visto sempre di più aumentare la sua popolarità con il ‘Grande Fratello Vip’. Ora non ha più intenzione di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>>  Macari, décolleté e fondoschiena da urlo: che bomba! FOTO

Alessia Macari palleggia in bikini: il web impazzisce per lei

Nell’ultimo video postato su Instagram, la Macari si diletta in una nuova attività. Esplosiva in bikini, inizia a giocare con un pallone da calcio e non sembra cavarsela per niente male. Palleggia con discreta disinvoltura con il piede destro, mentre ha qualche difficoltà con il mancino. Il pallone, infatti, le sfugge via e deve scappare a rincorrerlo. In ogni caso, per niente male nei palleggi: e il video viene apprezzato da tutti i suoi fan. Ve lo proponiamo di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

Impostazioni privacy