Mattino 5, Federica Panicucci in lacrime: la confessione dolorosa

Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5, questa mattina ha condiviso un post doloroso sul suo profilo Instagram. Commozione dei fan.

Federica Panicucci ricordo strage di Capaci
La conduttrice Federica Panicucci (fonte: Instagram)

Una giornata particolare quella di oggi. Federica Panicucci, conduttrice di Mattino 5 e martedì anche padrona di casa per una notte dell’Allianz Stadium da dove presenterà la partita del cuore, ha voluto condividere con i suoi fan un post che ha trovato l’accoglienza e la condivisione di tutti.

La conduttrice ha espresso entusiasmo per essere stata scelta alla guida dell’evento che quest’anno, in occasione della sua trentesima edizione, si svolgerà per la prima volta su Mediaset. Nel match si sfideranno la Nazionale cantanti capitanata da Enrico Ruggeri e la squadra Campioni per la ricerca guidata da Andrea Agnelli.

In attesa di poter tornare alla prima serata anche solo per una notte, la Panicucci si gode il successo del suo Mattino Cinque dove quotidianamente si occupa di cronaca. Questa mattina, anche se lontana dagli studi perché domenica, la conduttrice ci ha tenuto comunque a condividere con i suoi follower il suo ricordo della strage di Capaci.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Federica Panicucci, l’abito fa sognare! Mai vista così sensuale FOTO

La strage di Capaci nel ricordo di Federica Panicucci

Era il 23 maggio del 1992 quando il giudice Giovanni Falcone, sua moglie Francesca Morvillo e tre uomini della scorta furono uccisi in un attentato mafioso a Capaci, alle porte di Palermo. Oggi, la conduttrice di Canale 5 ha ricordato il 29esimo anniversario della strage in un video su Instagram. La sequenza mostra le immagini immediatamente successive all’attentato e le prime pagine dei quotidiani che all’epoca diedero la notizia.

Tra i numerosi like e commenti anche quello del compagno Marco Bacini. L’uomo ha postato emoticon di applausi per condividere quanto postato dalla Panicucci, che al video ha aggiunto una citazione proprio di Giovanni Falcone.

Impostazioni privacy