“Abbiamo fatto la storia” I Maneskin festeggiano così dopo la vittoria: boom di like FOTO

Un trionfo assoluto quello dei Maneskin all’Eurovision Song Contest di quest’anno. La band è riuscita a sbaragliare la concorrenza e conquistare il titolo. Il loro post dopo la vittoria

La vittoria dei Maneskin all'Eurovision Song Contest
La vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest (Foto alla tv)

L’Italia intera attendeva i Maneskin alla prova dell’Eurovision Song Contest, dopo la netta affermazione al Festival di Sanremo. E i Maneskin non hanno assolutamente deluso. La loro ‘Zitti e buoni’, dopo essere entrata stabilmente nella testa dei fan italiani, ora conquista anche l’Europa: la band, infatti, ha conquistato l’ESC con un’esibizione assolutamente pazzesca. Rock puro e tanto talento hanno sconvolto l’arena che sembrava totalmente ai loro piedi.

LEGGI ANCHE  >>> Eurovision Song Contest, l’intervista ai Maneskin dopo l’esibizione: che sorpresa! FOTO

Anche i ragazzi sembravano molto soddisfatti dello show che erano riusciti a portare a Rotterdam, ma in pochi avevano idea che il televoto li avrebbe premiati in maniera così importante. E invece così è stato: se la giura professionale, infatti, aveva preferito largamente Svizzera e Francia, è stato il pubblico a ribaltare la situazione. L’assegnazione, tramite media ponderata, di centinaia di punti all’Italia li ha fatti balzare in testa alla classifica e ha fatto saltare sul divano un intero Paese che non aspettava altro se non la loro vittoria.

LEGGI ANCHE >>> Eurovision Song Contest, trionfano i Maneskin! Rimonta clamorosa: decisivo il televoto

I Maneskin trionfano all’Eurovision Song Contest: il post dopo la vittoria

I Maneskin mentre cantano dopo la vittoria
La vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest, l’esibizione (Foto alla tv)

Durante la notte, una notte che sicuramente sarà stata all’insegna di felicità e festeggiamenti, è arrivato anche un bel post sul profilo Instagram della band. Ci sono loro in primo piano, col tanto ambito trofeo in mano, immancabilmente rock, e con le lingue di fuori, ma in questo caso in segno di vittoria. Il pubblico allora si scatena e li sommerge di like: per loro il sostegno è stato massimo, sul web e non solo, ma di certo la band non ha deluso. Di seguito vi proponiamo il post in questione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

 

Impostazioni privacy