Annalisa, voglia d’estate: occhiali da sole, primo piano e “andiamo a ballare” VIDEO

Annalisa Scarrone fa esplodere anche quest’oggi tutti i suoi fan con le storie pubblicate sul suo profilo Instagram. La bellezza ‘estiva’ della cantante è travolgente

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Il periodo che sta vivendo quest’anno Annalisa Scarrone è veramente eccezionale. La cantante ha visto esplodere ulteriormente la sua popolarità dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. La sua “Dieci” ha emozionato il pubblico e conquistato tutti: un successo accentuato anche dalla sua clamorosa bellezza, che la rende ancor più apprezzata sia nelle sue esibizioni che sul web. La Scarrone ha poi promosso alla grande il suo album e fatto il pieno di approvazione e consensi.

LEGGI ANCHE >>>  Scarrone versione pantera toglie la giacca: il vestito è mini VIDEO

E intanto Annalisa non si ferma assolutamente neanche sul web. La cantante aggiorna quotidianamente il suo profilo Instagram; i social per lei stanno diventando sempre di più il contenitore degli appuntamenti che la riguardano e delle sue esibizioni. Sicuramente, però, anche dei suoi cambi di look e della sua bellezza, sempre più evidente agli occhi dei fan. La Scarrone è sempre più un punto di riferimento per la musica italiana e per i suoi follower: ora non ha alcuna voglia di fermarsi.

LEGGI ANCHE >>> A. Scarrone fa festa in casa: vestito cortissimo e ballo sensuale – VIDEO

Annalisa Scarrone e la sua voglia d’estate: le storie pubblicate oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


La Scarrone anche oggi ha aggiornato i suoi fan, lasciandoli ovviamente a bocca aperta. La nota cantante ha pubblicato delle storie con lei in primo piano e occhiali da sole. Una visione magnifica per tutti i suoi follower e in sottofondo una canzone che recita ‘Waiting for the summer’. Nella storia successiva, girata in macchina, la cantante scrive: “Andiamo a ballare”. Voglia, inevitabile, di stagione estiva, libertà e un po’ di divertimento: i fan non possono fare a meno di seguirla e ammirarla.

Impostazioni privacy