La Casa di Carta 5, le reazioni al trailer: lacrime, polemica e… Maneskin VIDEO

La Casa di Carta 5 si avvicina al suo termine: oggi Netflix ha comunicato le date dell’ultima stagione. Le reazioni del web, tra trailer e qualche particolare inatteso, non sono di certo mancate

La casa di Carta annuncio date uscita
Poster di uscita della quarta stagione de La Casa di Carta (fonte: Instagram)

La Casa di Carta rappresenta una delle serie tv più amate e seguite negli ultimi anni da milioni di fan in tutto il mondo. Arrivata alla quinta e ultima stagione, è pronta anche questa volta a lasciare totalmente senza respiro i telespettatori. Nelle scorse stagioni, infatti, il Professore, Tokyo, Rio e tutti i beniamini de ‘La Casa de Papel’ hanno fatto innamorare tutti tra astuzie, piani congegnati alla perfezione e la componente emozionale che di certo non è mai mancata.

Le morti devastanti hanno lasciato in lacrime i fan e siamo sicuri che i colpi di scena non mancheranno neanche nell’ultima stagione. Appuntamento che sarà diviso in due parti, come vi abbiamo riportato nella giornata di oggi. La prima avrà inizio il 3 settembre, la seconda il 3 dicembre. Decisione che ha fatto storcere il naso a diversi fan nelle ultime ore, che dall’emozione per il trailer hanno scatenato, in realtà, qualche polemica.

LEGGI ANCHE >>> La Casa di carta, il Professore dice addio alla serie: il VIDEO strappa lacrime

La Casa di Carta 5, le reazioni del web a trailer e date: spuntano anche i Maneskin

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Casa de Papel (@lacasadepapel)


Il web ovviamente si è scatenato nelle ultime, con l’hashtag relativo la serie tv che è finito quasi subito in tendenza. I meme sono tantissimi su Twitter e in generale sui social network. Molti utilizzano la vittoria dei Maneskin all’Eurovision per sottolineare la propria reazione, altri si concentrano maggiormente sulle lacrime di Lisbona che spuntano dal trailer. La fantasia del web si scatena, ma con la certezza che il finale, come tutta la serie, sarà agrodolce.

Impostazioni privacy