Sangiovanni confessa “Sono stato malissimo” poi la sorpresa

Sangiovanni si lascia sfuggire alcune rivelazioni sulla sua difficile infanzia e parla del successo ottenuto dopo Amici 20, riceve poi una sorpresa

Sangiovanni a Verissimo
Il cantante Sangiovanni a Verissimo (Screenshot video da Instagram)

Sangiovanni è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, nell’ultima puntata andata in onda sabato 22 maggio 2021 su Canale 5.

Tanti gli argomenti affrontati dall’ex allievo di Amici 20, dall’amore nato con Giulia Stabile al successo ottenuto dopo la sua partecipazione al talent condotto da Maria De Filippi. Il giovane e talentuoso cantante ha parlato anche della sua difficile infanzia, a detta sua era un bambino chiuso e un po’ strano. Aveva delle idee e dei pensieri diversi, ha poi rivelato che per lui la scuola è stata molto difficile.

LEGGI ANCHE >>> Giulia e Sangiovanni, dal primo bacio alle lettere intime: che sorpresa!

Sangiovanni alla conduttrice ha raccontato di essere stato malissimo per la scuola perché ha ricevuto da parte adulti, da insegnanti, molti commenti che gli hanno pesato. Questa è una cosa che si è portato nel tempo, fu anche costretto a cambiare scuola perché per lui la situazione era diventata invivibile. Ha poi aggiunto di essere riuscito però ad affrontarlo e superarlo.

Sangiovanni riceve una sorpresa durante la sua ospitata a Verissimo

Sangiovanni a Verissimo
Il cantante Sangiovanni a Verissimo (Screenshot video da Instagram)

Dopo Amici 20 Sangiovanni sta conquistando moltissimo successo, il cantante ha spiegato che tutto ciò non gli fa paura. Alla padrona di casa ha spiegato che se avesse paura probabilmente non vorrebbe fare quello che fa. Ha poi aggiunto che vedere tutte quelle persone durante il firmacopie per lui gli ha riempito lo stomaco di sensazioni ed emozioni.

LEGGI ANCHE >>> “Non è stato facile” Sangiovanni racconta il suo passato: la rivelazione

Il cantante ha poi ricevuto una bellissima ed inaspettata sorpresa a Verissimo. Di che si tratta? Un video da parte di Dardust, un produttore che ha prodotto alcune sue canzoni, tra queste Malibu. Nel video fa sapere che Sangiovanni lo ha colpito dal primo istante perché è riuscito a soli 18 anni a creare una forma pop unica.

Secondo Dardust ci sono due sfaccettature in lui, “è il nuovo romantico ma ha anche un lato oscuro.” Il produttore pensa che queste due anime creano una personalità unica, è convinto che si sentirà parlare di lui.

Impostazioni privacy