Alice Campello sul letto con lui: le FOTO sono dolcissime

Alice Campello incanta il web con un set di foto dolcissime postate su Ig, la meravigliosa influencer si mostra sul letto con lui, sono meravigliosi

Alice Campello in posa
L’influencer Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello ha catturato come sempre l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower su Instagram. Ieri la meravigliosa modella e influencer ha postato un set di dolcissime foto che hanno incantato tutti.

Negli scatti la moglie di Alvaro Morata si mostra con il figlio Edoardo, il loro terzo figlio. I due sono sul letto tra sorrisi e abbracci, dolcissimi momenti tra madre e figlio che hanno conquistato tutti coloro che la seguono e la amano. Il post ha infatti fatto il boom di like e commenti pieni di affetto e complimenti.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, la FOTO di famiglia è dolcissima: il bacio più bello

Alice Campello sul suo profilo Instagram pubblica spesso meravigliosi scatti di famiglia, questi incantano ogni volta i suoi tantissimi seguaci. La nota influencer è meravigliosa ed è anche una mamma e moglie stupenda, i fan la ammirano e non smettono di riempirla di affetto e complimenti.

Alice Campello mostra ai fan momenti di dolcezza con il piccolo Edoardo, sono bellissimi

Con la sua incredibile bellezza Alice Campello su Instagram non passa mai inosservata, è una delle influencer più famose e seguite.

In qualsiasi modo decide di mostrarsi cattura sempre l’attenzione dei suoi fan, specie quando si mostra in versione sensuale e provocante. Con il suo corpo da favola e la sua incantevole bellezza lascia tutti senza fiato, è stupenda. Anche le foto di famiglia fanno impazzire i suoi seguaci, quando si mostra con i figli e il marito fa sempre il boom di like e commenti pieni di complimenti e affetto.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, dolci effusioni: i fan sono commossi – FOTO

Ieri Alice Campello si è mostrata con il piccolo Edoardo, insieme sul letto sono dolcissimi. Un set di foto dove entrambi sorridono e si scambiano dolci effusioni, le foto hanno conquistato tutti. Il post ha raggiunto fino ad ora 154mila like e tantissimi affettuosi commenti e complimenti.

Impostazioni privacy