“Mi hai conquistata” La storia di Annalisa spiazza tutti: affascinante VIDEO

Annalisa Scarrone spiazza tutti con le ultime storie pubblicate sul suo profilo Instagram. La nota cantante questa volta, però, non metta se stessa in primo piano, catturando comunque l’attenzione dei fan

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Il magic moment di Annalisa Scarrone non sembra arrestarsi sulla scena italiana. La cantante ha visto ulteriormente espandersi la schiera di suoi fan con l’ultima partecipazione al Festival di Sanremo. Il suo successo, già evidente, è esploso ancor di più nel Bel Paese. Lei, meravigliosa sul palco dell’Ariston, ha emozionato tutti con la sua ‘Dieci’. Ora, a distanza di alcune settimane, ha sfruttato la scia e aumentato l’hype dei suoi fan con la pubblicazione e promozione del nuovo album.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, voglia d’estate: occhiali da sole, primo piano e “andiamo a ballare” VIDEO

Le sue doti canore sono evidenti, ma i suoi fan inevitabilmente sono puntualmente ammaliati anche dalla sua bellezza. Travolgente, tiene costantemente aggiornati i follower con quotidiani pubblicazioni sul suo profilo Instagram. Anche oggi non è stato da meno, ma gli ultimi video pubblicati dalla nota cantante questa volta non la ritraggono in prima persona. Le ultime storie, infatti, spiazzano i fan: la Scarrone evidenzia il suo amore per un affascinante animale.

LEGGI ANCHE >>> A. Scarrone fa festa in casa: vestito cortissimo e ballo sensuale – VIDEO

Annalisa Scarrone mostra il pavone e spiazza i fan: magnifico

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)


Non c’è, dunque, lei tra le sue storie, ma un meraviglioso pavone. L’animale è maestoso e splendido e Annalisa non manca di sottolinearlo e giocarci un po’ su. “Mi hai conquistata” sottolinea a corredo dei video pubblicati sul suo profilo, riferendosi proprio all’animale. E in effetti è veramente affascinante. Inoltre, come sottofondo, la cantante sceglie una soave canzone di Bill Evans che ha come titolo proprio “The Peacocks”, cioè i pavoni. Sicuramente i fan non si aspettavano queste storie, ma allo stesso tempo ne saranno rimasti affascinati.

Impostazioni privacy