“Non c’è niente di più romantico” Caterina Balivo in barca: che gambe! FOTO

Caterina Balivo stende totalmente i suoi fan su Instagram con l’ultimo post pubblicato sul suo profilo. La sua bellezza folgorante non passa assolutamente inosservata: gambe mozzafiato

Caterina Balivo in primo piano
Caterina Balivo (Getty Images)

Caterina Balivo anche oggi ci mostra tutta la sua bellezza e la sua classe su Instagram. La nota conduttrice è sempre più social: tiene costantemente aggiornati i suoi fan e lo fa con contenuti e scatti mozzafiato, pubblicati sul suo profilo. Meravigliosa, nell’ultima foto pubblicata questa sera sul suo profilo, si mostra in barca. Ci rilassiamo solo a vederla e anche lei mette in evidenza il panorama mozzafiato che la accompagna alle spalle.

LEGGI ANCHE >>>  Balivo, gambe scoperte e panorama super: ma spiazza con i Pokemon FOTO

Splendida, dunque, sui social come nelle sue apparizioni televisive. Puntata dopo puntata, le sue trasmissioni sono riuscite a occupare un posto sempre più importante nell’immaginario collettivo. La sua semplicità e la sua simpatia sono riuscite a conquistare totalmente i fan, che ora la seguono puntualmente anche sul suo profilo Instagram. E lei li aggiorna puntualmente e senza farli attendere. Sempre più social, ci racconta le sue serate e i suoi impegni con foto e video. Anche oggi non ha fatto mancare la sua presenza sul mondo del web.

LEGGI ANCHE >>> “Vorrei essere una di loro”, Balivo sorprende con la maglia trasparente – FOTO

Caterina Balivo in barca: costume e gambe mozzafiato per la conduttrice

Caterina Balivo con il vestito rosso
Caterina Balivo (Getty Images)

Oggi la Balivo riesce ad attrarre la totale attenzione da parte dei suoi fan e lo fa con uno scatto che la ritrae in barca. Alle sue spalle si irradia un tramonto splendido; e lei lo è altrettanto, con un bikini e stesa con le gambe in primo piano. In didascalia, scrive: “Non c’è niente di più romantico di un tramonto. In attesa di quelli di questa estate, vi propongo un nuovo look”. Semplicemente splendida: di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy