Whatsapp “velocizza” i vocali, Miriam Leone reagisce così – VIDEO

Addio ai lunghi messaggi vocali su Whatsapp, con il nuovo aggiornamento si potranno velocizzare: anche Miriam Leone reagisce alla novità

Miriam Leone primo piano
L’attrice ed ex Miss Italia Miriam Leone (fonte: Instagram)

Il mondo della tecnologia è in continua evoluzione, regalando giornalmente al mondo intero nuovi metodi per facilitare la vita di tutti. Negli ultimi anni una parte fondamentale della vita quotidiana di tutti sono diventate le app di messaggistica. In particolare a spopolare è WhatsApp, che nel 2014 è stata acquistata dal creatore di Facebook, Mark Zuckerberg, e che vanta oltre 2 miliardi di utenti mensili in tutto il mondo. All’interno di questa si può, messaggiare, fare videochiamate e mandare messaggi vocali. Proprio su quest’ultima parte si è concentrata l’azienda statunitense, per migliorare la velocità delle note vocali. In queste ore infatti sarà disponibile un nuovo aggiornamento che permetterà di velocizzare i messaggi vocali. La novità sorprende e fa felice anche la bellissima Miriam Leone.

Whatsapp, arrivano i messaggi vocali a velocità doppia: Miriam Leone ringrazia l’app

Storia Miriam Leone
La storia di ringraziamento di Miriam Leone a Whatsapp (Screenshot Instagram)

In queste ore si sta rivoluzionando una delle funzioni più usate di WhatsApp, ovvero i messaggi vocali. Infatti l’app di messaggistica, facendo l’aggiornamento, mette a disposizione degli utenti la possibilità di raddoppiare la velocità dei messaggi vocali, così da rendere più corte anche quelle note vocali interminabili. Per utilizzare questa funzione basterà far partire la nota audio, poi cliccare sul pulsante che apparirà al posto della foto profilo dell’altro utente scegliendo una delle velocità: 1x, 1,5x, 2x. Anche Miriam Leone dopo essere venuta a conoscenza di questa novità ha voluto ringraziare l’app di messaggistica con una storia sul suo profilo Instagram, dove ha deciso di scrivere semplicemente: “Grazie Whatsapp per la modalità 2x dei messaggi vocali”. Dunque si apre una nuova era che sancisce la fine del timore dei vocali infiniti.

Impostazioni privacy