Belen Rodriguez mostra il pancione senza vestiti: una dea! – FOTO

Belen Rodriguez senza vestiti mostra il suo bellissimo pancione, la sensuale e meravigliosa showgirl argentina si copre solo un lenzuolo, è stupenda

Chiara Ferragni shooting
La showgirl Belen Rodriguez (Screenshot da Instagram)

Belen Rodriguez sta per diventare mamma per la seconda volta, da un po’ è già entrata all’ottavo mese e non vede l’ora di conoscere la sua splendida bambina, Lune Marie.

In dolce attesa la famosa ed amata showgirl argentina è meravigliosa, anche con le forme arrotondate per via della gravidanza è più bella e seducente che mai. Nella serata di ieri ha postato una sua foto in bianco e nero che ha fatto totalmente perdere la testa ai suoi seguaci. Nello scatto si mostra di profilo ed è senza veli, un lenzuolo le copre il décolleté e le gambe, lascia però scoperto il pancione e il suo lato b da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, la FOTO dall’alto toglie il fiato: che sogno! FOTO

Sguardo ammaliante e corpo mozzafiato, come sempre Belen Rodriguez ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Da anni conquista tutti con la sua straordinaria bellezza, la showgirl in qualsiasi modo si mostra ammalia tutti, è stupenda e fa sognare.

Belen Rodriguez in dolce attesa è meravigliosa, senza veli mostra il pancione e spacca Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Ancora una volta ha lasciato i fan senza fiato con la sua sensualità e la sua incredibile bellezza, anche in dolce attesa Belen Rodriguez mostra un corpo pazzesco.

Con i suoi scatti e le sue pose osé la bellissima showgirl argentina provoca spesso i suoi seguaci e manda ogni volta il web totalmente in tilt. Di certo la sua incantevole bellezza e le sue curve da sogno non la fanno mai passare inosservato agli occhi dei suoi tantissimi fan.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, il vestitino è trasparente: si vede tutto – FOTO

Nella serata di ieri Belen Rodriguz ha fatto girare la testa a tutti con la sua assurda sensualità. Nello scatto in bianco e nero mostra il pancione ed è senza veli, coperta in alcune parti solo da un lenzuolo. Inutile dire che la foto ha fatto impazzire tutti, fino ad ora ha conquistato 437mila like e tantissimi commenti pieni di complimenti e affetto. Con la sua incredibile bellezza la showgirl toglie il fiato.

Impostazioni privacy