Alice Campello in costume è una dea: gambe incrociate e posa sensuale FOTO

Alice Campello in costume mostra un corpo pazzesco, la modella incrocia le gambe e ammalia il web, la posa sensuale fa perdere la testa ai suoi follower

Alice Campello costume
La modella Alice Campello (Screenshot da Instagram)

Alice Campello ha lasciato come sempre i suoi tantissimi follower senza fiato nelle scorse ore. Sul suo profilo Instagram ha postato una sua foto che la ritrae sensuale e meravigliosa e ha fatto perdere la testa ai suoi seguaci.

Nello scatto la splendida modella si mostra in costume, ha i capelli bagnati e la scollatura è davvero profonda. L’occhio dei fan cade proprio lì, sul suo décolleté da urlo. Lady Morata è seduta a terra e incrocia le gambe, la posa è davvero sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello, mano tra i capelli e sguardo che incanta: la FOTO conquista!

Inutile dire che Alice Campello ha mandato il web totalmente in delirio con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità. In costume mostra un corpo favoloso, sembra una dea. Il post ha fatto subito il boom di complimenti e like, la modella è stupenda e fa sognare.

Alice Campello in costume ammalia il web, è meravigliosa

Ad Alice Campello basta mostrarsi per mandare il web in tilt. Ogni foto che pubblica infatti fa impazzire i suoi tantissimi follower, specie quando si mostra in versione sensuale e provocante.

La nota modella e influencer spesso stuzzica i suoi seguaci con foto e pose super seducenti che mettono in risalto il suo corpo mozzafiato. La sua incredibile bellezza e le sue curve da sogno non la fanno mai passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama.

LEGGI ANCHE >>> Alice Campello ha solo la camicia, senza nulla sotto. Ma non è sola FOTO

L’ultimo post pubblicato da Alice Campello su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi fan, in costume è più bella e seducente che mai. La modella incrocia le gambe mentre è seduta a terra, la sensuale posa ha ammaliano il web. Con il suo corpo da favola e la sua sensualità ha fatto impazzire tutti, lady Morata è bella da paura.

Impostazioni privacy