Aurora Leone, i The Jackal mentono? Pecchini lancia una bomba

Caso Aurora Leone, i The Jackal hanno mentito su ciò che è accaduto? Cosa ha detto l’ex direttore generale della Nazionale Cantanti Gianluca Pecchini

Aurora Leone seria
L’attrice Aurora Leone (Screenshot da Instagram)

Il caso Aurora Leone continua a far discutere, nei giorni scorsi l’attrice dei The Jackal ha accusato la Nazionale Cantanti di averla allontanata dal loro tavolo perché donna. Lei e Ciro Priello hanno poi fatto sapere di essere stati anche cacciati dall’hotel in cui alloggiavano.

All’organizzazione hanno rivolto gravi accuse di sessismo, ciò ha spinto molti cantanti a non scendere in campo per la ‘Partita del Cuore’. L’ex direttore generale della Nazionale Cantanti Gianluca Pecchini all’inizio aveva rassegnato le sue dimissione e aveva fatto sapere di essere pronto ad assumersi le sue responsabilità. Qualcosa però è cambiata, intervistato da AdnKronos Pecchini ha infatti smentito la versione fornita da Aurora Leone e Ciro Priello.

LEGGI ANCHE >>> The Jackal e accuse di sessismo: la risposta della Nazionale Cantanti

L’ex direttore generale della Nazionale Cantanti ha fatto sapere di essersi dimesso solo per il bene della rete e della raccolta fondi. Ha poi invitato i The Jackal a dire la verità su ciò che è realmente accaduto. A detta sua se non dovessero farlo dovrà tutelare la sua immagine a titolo sia personale che dell’Associazione. Ha poi aggiunto che il fango che gli hanno gettato contro rischia di rovinare la sua reputazione e la sua famiglia.

Gianluca Pecchini svela la sua versione dei fatti dopo le accuse di Aurora Leone

Gianluca Pecchini e Aurora Leone
Gianluca Pecchini e Aurora Leone (Collage screen da Youtube e Instagram)

Gianluca Pecchini pensa che sia arrivato il momento di fare chiarezza sull’accaduto. Ha spiegato che da moltissimi anni la tradizione prevede che al tavolo della Nazionale Cantanti si siedono solo calciatori e cantanti. Dato che i The Jackal dovevano arrivare da Napoli gli hanno consentito di recarsi lì il giorno precedente per potersi riposare.

L’ex direttore generale della Nazionale Cantanti ha raccontato di essere andato da Aurora Leone e Ciro Priello e di aver solo chiesto loro di sedersi in un altro tavolo perché quello era della Nazionale Cantanti. Loro hanno quindi mangiato al tavolo a fianco, a detta sua non capisce perché l’attrice abbia raccontato questa storia.

LEGGI ANCHE >>> Partita del Cuore, il fondatore della Nazionale Cantanti: “Gogna mediatica esagerata”

Gianluca Pecchini ha continuato dicendo di aver visto Aurora un po’ stizzita quando ha chiesto a lei e Ciro di sedersi in un altro tavolo ma non poteva immaginare un simile caos. Ha poi concluso dicendo: “Loro continuano ad infangare il mio nome a dire che ho detto frasi sessiste nonostante io li abbia visti forse per 46 secondi”.

 

 

Impostazioni privacy