The Jackal e accuse di sessismo: la risposta della Nazionale Cantanti

I The Jackal rivolgono pesanti accuse ad un’organizzazione della ‘Partita del Cuore’, come ha risposto la Nazionale Cantanti alle accuse di sessismo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da the Jackal (@_the_jackal)

Ciro Priello e Aurora Leone hanno rivolto accuse davvero pesanti ad un’organizzazione della ‘Partita del Cuore’. In seguito ad una discussione sembra che i due comici siano stati cacciati dalla cena che precede l’evento.

Nelle scorse ore la Nazionale Cantanti ha replicato ai The Jackal tramite un post pubblicato sui social, in molti si aspettavano di leggere delle scuse ma così non è stato. L’organizzazione ci ha tenuto a ricordare i nomi di alcune delle donne che hanno partecipato o sostenuto la ‘Partita del Cuore’. Tra queste: Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Jessica Notaro, Loredana Berté e molte altre ancora.

LEGGI ANCHE >>> Partita del cuore, Federica Panicucci alla conduzione: ma non era lei la prima scelta

L’organizzazione ha fatto poi sapere che il loro staff è composto quasi esclusivamente da donne. Ha poi aggiunto che le conduttrici e la terna arbitrale della ‘Partita del Cuore’ quest’anno sono donne.

La Nazionale Cantanti replica alle accuse dei The Jackal

La Nazionale Cantanti ha pubblicato questo post per precisare di non aver mai fatto discriminazioni di sesso, colore della pelle, fama, genere musicale, followers e tipo di successo.

Hanno poi lanciato una chiara frecciatina ai The Jackal dicendo che la Nazionale cantanti solo con una cosa non è mai scesa a compromessi. Quale? A detta loro non possono accettare minacce, maleducazione, arroganza e violenza verbale dai loro ospiti.

LEGGI ANCHE >>> La partita del cuore non più sulla Rai: dove vederla e quando

Il post dell’organizzazione non è piaciuto a molti, sui social tante sono infatti le critiche e le polemiche nate nelle scorse ore. In molti si aspettavano delle scuse ma la Nazionale cantati ha rivolto solo attacchi e insulti ai The Jackal.

Impostazioni privacy