Carla Fracci, preoccupano le condizioni di salute: la ballerina è grave

Notizia che sconvolge l’Italia quella riguardante le condizioni di salute di Carla Fracci: la ballerina sarebbe in gravi condizioni

Carla Fracci in posa
La ballerina Carla Fracci (Getty Images)

L’Italia intera si stringe attorno alla grande Carla Fracci. La ballerina dell’Étoile della Scala sarebbe al momento in gravi condizioni di salute, anche se al momento non ci sarebbero precise indicazioni. Nata nel 1936, la Fracci è diventata una delle più grandi ballerine della storia italiana e conosciuta in tutto il mondo. In questi minuti la notizia continua a rimbalzare sui vari organi di stampa, e si attendono indicazioni più precise per capire cosa sta succedendo. Nel frattempo l’intera nazione si stringe accanto a lei, che ha scritto la storia della danza in Italia. Dal 1955 fa parte del corpo di ballo della Scala di Milano e ha stupito e deliziato con i passi di una fuoriclasse. Ora non resta che starle accanto in questo momento difficile.

Carla Fracci è in gravi condizioni: Eleonora Daniele lo annuncia in diretta

Eleonora Daniele in diretta
La conduttrice Eleonora Daniele (Screenshot RaiPlay)

La notizia delle gravi condizioni di salute in cui desta Carla Fracci ha destabilizzato il mondo dello spettacolo e l’Italia intera. Ulteriori dettagli sul momento difficile della ballerina ancora non si conoscono, ma c’è comunque molta preoccupazione al momento.

Questa mattina in diretta su Rai 1 a Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele ha dato la notizia delle condizioni della grande ballerina collegandosi con il giornalista Roberto Alessi che ha dichiarato: “Non posso darvi notizie rassicuranti. So che è ricoverata in gravi condizioni. Ho provato a chiamare il marito, l’assistente e il figlio, ma non risponde nessuno, nemmeno a casa. Io devo tantissimo a lei, l’ho vista camminare a Brera due giorni fa e mi sembrava che stesse bene. Suppongo che possa essere stato un malore improvviso”. Dunque si attendono novità sulle condizioni.

Impostazioni privacy