Serena Bortone spiazzata in diretta: la notizia che spezza il cuore

La conduttrice televisiva Serena Bortone è apparsa molto provata durante la puntata di oggi per la triste notizia che le ha spezzato il cuore.

Serena conduttrice di Rai Uno
Serena conduttrice di Rai Uno (screenshot Instagram)

Nella puntata di Oggi è un Altro giorno andata in onda oggi, la conduttrice Serena Bortone ha commosso tutti. La padrona di casa infatti è parsa molto provata dopo una notizia che davvero non si aspettava. Per la Bortone la notizia tristissima è stata un fulmine a ciel sereno che le ha spezzato il cuore.

Durante la puntata dello salotto pomeridiano di Rai Uno, abbiamo visto una Serena affranta. Il pubblico la segue per il suo fare da professionista del settore, capace di saltare da una notizia di cronaca ad una ultim’ora, passando al gossip senza annoiare mai. Dopo un inizio di stagione non partito proprio bene, la padrona di casa è riuscita a ridare lustro al programma che ritornerà a settembre.

Manca pochissimo infatti alla chiusura del programma prima delle vacanze estive. Si intravede già l’aria leggera che probabilmente respireremo questa prossima estate ma la speranza dei prossimi mesi è stata troncata da una triste notizie. Dopo l’addio a Franco Battiato, oggi l’Italia ha perso un altro simbolo dello spettacolo. La Bortone è rimasta sconvolta.

LEGGI ANCHE >>> Serena Bortone si sbottona sulla vita sentimentale: “Corteggiatrici donne..”

Serena Bortone, “Era uno dei simboli più belli”

Carla Fracci a Oggi è un Altro giorno
Carla Fracci a Oggi è un Altro giorno (screen video)

Nessuno se lo sarebbe mai immaginato e la notizia ha scioccato tutto il paese, compreso la conduttrice di Oggi è un Altro giorno. La morte della ballerina Carla Fracci ha intristito la presentatrice che aveva ospitato, in collegamento da remoto con lo studio, la ballerina durante una puntata andata in onda nelle vacanze natalizie.

“Era uno dei simboli più belli, più intensi, più raffinati e più artistici dell’Italia nel mondo” ha affermato la Bortone che ha raccontato come la notizia sia arrivata inaspettatamente. “Questa mattina i giornali hanno scritto che era in condizioni gravi, ci sono state anche delle smentite, ma poi si è saputo della sua morte” ha poi proseguito la conduttrice in lutto per l’accaduto.

Impostazioni privacy