“Non accadeva da 30 anni” Altro traguardo clamoroso per i Maneskin: l’annuncio

I Maneskin non accennano a fermarsi e dominano la scena italiana e internazionale. La band, dopo l’assoluto trionfo all’Eurovision, continua a fare il pieno di successi: ecco l’ultimo che ci riferiscono

Maneskin e il successo all'Eurovision
Maneskin (Foto alla tv)

L’escalation dei Maneskin è sempre più straordinaria sulla scena italiana e internazionale. La nota band continua a fare il pieno di consensi e a catturare l’attenzione dei fan a livello mondiale. Il loro stile è ormai ampiamente riconoscibile e gli permette di intercettare un numero sempre più alto di estimatori. Dopo il trionfo al Festival di Sanremo, è arrivata una meravigliosa affermazione anche all’Eurovision Song Contest 2021. L’intera Italia li ha sostenuto e loro hanno risposto con un paio di fantastiche esibizioni che gli hanno permesso di arrivare alla vittoria finale.

LEGGI ANCHE >>> Nuovo record per i Maneskin: ‘Zitti e Buoni’ nella top 10 mondiale

E anche al di fuori dell’Eurovision, i fan continuano ad ammirarli e a cliccarli: sempre più ascoltati su Spotify e non solo, la band si gode il suo successo. Una popolarità che ora assume sempre di più connotati internazionali e non si placa, anzi. L’affermazione all’Eurovision ha permesso alla band di conquistare popolarità anche all’estero e l’ultimo successo raggiunto riguarda proprio questo.

LEGGI ANCHE >>> Eurovision, la Francia torna all’attacco contro i Maneskin e trova un alleato

Maneskin, nuovo successo internazionale: il loro annuncio sui social

Intervista ai Maneskin all'Eurovision Song Contest
Intervista ai Maneskin all’Eurovision Song Contest (Foto alla tv)

La band ha scritto in maniera chiara l’ultima affermazione internazionale che li riguarda. Su Instagram, infatti, è comparso il seguente messaggio: “Zitti e Buoni è la prima canzone in italiano ad entrare nella classifica ufficiale del Regno Unito negli ultimi 30 anni, We are # 17. Nessuna parola può descrivere quanto siamo felici e onorati. La nostra musica si sta diffondendo in più di 30 classifiche in tutto il mondo e questo è letteralmente folle. Restate sintonizzati, questo è solo l’inizio”. I Maneskin si posizionano nella top 30 del Regno Unito e i fan impazziscono: anche oggi meravigliosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Måneskin (@maneskinofficial)

Impostazioni privacy