Caterina Balivo in prima pagina: costume esplosivo – FOTO

Prontissima per la prossima estate, la showgirl Caterina Balivo è in prima pagina con un costume che a stento contiene le sue bellissime curve.

La Balivo sorridente ai fornelli
La Balivo sorridente ai fornelli (screenshot Instagram)

Meravigliosa come sempre e forse anche di più. Oggi la conduttrice Caterina Balivo ha pubblicato un post in cui è in prima pagina. Un’importante rivista ha immortalato la showgirl in costume al mare. Caterina sembra quasi uscire dall’acqua come una sirena. I fan sono scatenati per il suo costume esplosivo ed anche lei si lascia andare nel commento al post.

Sempre sorridente e felice, la conduttrice televisiva ci ha abituati al suo smagliante sorriso in ogni occasione. Difficilmente infatti la Balivo appare infastidita o arrabbiata, eccezion fatta per la giornata di ieri. Infatti, per la showgirl, il 28 maggio sarà un giorno che ricorderà per sempre avendo ricevuto la sua prima dose del vaccino anti Covid.

Ma non si è risparmiata la conduttrice e, condividendo la gioia per il vaccino, si è anche scagliata contro i no-vax che avrebbe prontamente bloccato se avessero commentato la sua foto. Oggi Caterina è ritornata a sorridere e nella copertina del settimanale è davvero stupenda.

LEGGI ANCHE >>> “Non c’è niente di più romantico” Caterina Balivo in barca: che gambe! FOTO

Caterina Balivo, “l’oceano ci salverà”

Caterina in bikini
Caterina in bikini (screenshot Instagram)

Da sempre in prima fila per le giuste cause, anche oggi la Balivo non ha perso l’occasione per ricordare a tutti quali sono i comportamenti da perseguire. L’8 giugno sarà un’altra data importante per lei vista la celebrazione della giornata mondiale dell’oceano a cui è molto legata. “Si parla di oceano che ci salverà, se lo salveremo” ha scritto nel suo post la conduttrice pubblicando la copertina della rivista Natural Style a cui la showgirl ha concesso un’intervista.

In prima pagina Caterina indossa un costume blu, color oceano. Sorridente come sempre, la conduttrice in riva al mare sembra una sirena ma i fan notano e apprezzano il dettaglio: il bikini contiene a stento le sue meravigliose curve ed i follower sono in visibilio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy