Marilyn Manson, nuove pesanti accuse: violenza su una donna

Ancora un’accusa di violenza su una donna per Marilyn Manson. La rockstar smentisce nuovamente le imputazioni: il post social

Marilyn Manson e Evan Rachel Wood accuse
Marilyn Manson e Evan Rachel Wood (Getty images)

Nei mesi scorsi era arrivata la denuncia da parte della sua ex Evan Rachel Wood. Marilyn Manson però è ancora nei guai, per un’accusa di violenza ai danni di una donna. Al momento la rockstar è indagato dalla polizia di Los Angeles per violenza domestica tra il 2009 e il 2011, ma sono moltissime le accuse rivolte verso Manson negli ultimi mesi. Dalla Word a Esme Bianco, fino all’ultima ex fiamma, fidanzata.

Questa volta si tratta di una donna che ha preferito rimanere anonima. Quest’ultima ha denunciato abusi risalenti a 10 anni fa, abusi che il cantante ha immediatamente smentito. Anche l’avvocato ha parlato di accuse false e infondate. Lo riferisce il sito americano TMZ, cha ha dato la notizia e che ha sentito anche il legale della rockstar.

Marilyn Manson, più Manson che Marilyn?

Marilyn Manson
Marilyn Manson (getty images)

Che il personaggio sia controverso è un dato di fatto. Anche i Griffin avevano provato a sdrammatizzare su di lui, con una puntata in cui il cantante si mostrava un uomo normale fuori dal palcoscenico. Anche il diretto interessato in effetti, dopo le accuse di Esme Bianco, aveva condiviso su Instagram un post che recitava: “Sicuramente la mia vita è un magnete per le polemiche, ma le ultime accuse sono un’orribile distorsione della verità”.

Anche il legale Howard King intanto, sempre a TMZ, ha rilasciato importanti dichiarazioni, intervenendo sulle recenti accuse di abusi e violenze. “Le accuse sono verificabili e false e verranno confutate energicamente in tribunale”. Insomma, un periodo pieno di grane per la star del rock, che dovrà difendersi dall’ennesima accusa, questa volta da parte di una sua vecchia frequentazione risalente a 10 anni fa. Ricordiamo che la donna ha preferito rimanere anonima.

Impostazioni privacy