Georgina Rodriguez si lascia andare su Ronaldo: le parole sul compagno

Georgina Rodriguez si lascia andare con alcune dichiarazioni sul compagno, il calciatore Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ha detto

georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez (getty images)

La modella Georgina Rodriguez è una delle compagne di calciatori più famose del mondo. La sua bellezza e il suo carisma hanno fatto sì che il suo successo aumentasse giorno dopo giorno, crescendo di pari passo con quelle di suo marito, il goleador Cristiano Ronaldo. In Italia il pubblico ha potuto ammirare la sua presenza scenica e il suo talento, nonché la sua grande simpatia, sul palco del Festival di Sanremo accanto al conduttore Amadeus.

Georgina ha catturato di recente l’attenzione mediatica grazie ad alcune dichirazioni sul suo sposo. Ecco che cosa ha detto la modella su Cristiano Ronaldo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Cristiano Ronaldo, regalo extra lusso a Georgina: il costo è vertiginoso

Georgina Rodriguez su Cristiano Ronaldo: cosa ha detto

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (getty images)

La modella è ora impegnata in Spagna per girare una docu-fiction sulla sua vita. Qui ha risposto ad una domanda postale da un  giornalista facendo una dichiarazione su suo marito Cristiano Ronaldo. La domanda riguardava la permanenza o meno del campione di calcio nel club bianconero della Juventus. In molti, infatti, si stavano chiedendo se anche il prossimo anno il giocatore confermasse la sua presenza nella squadra.

LEGGI ANCHE>>> Netflix, Georgina Rodriguez protagonista di un reality: cosa farà

Secondo quanto riportato dalla moglie parrebbe proprio di sì. La modella ha infatti risposto: “Se queda” ossia “Resta”. Un’ottima notizia dunque per tutti i tifosi della Juve che potranno contare di nuovo sul talento del giocatore che ha vinto per ben 5 volte il pallone d’oro. La sua presenza in squadra rappresenta senza ombra di dubbio un valore aggiunto.

Impostazioni privacy