Bullismo su Tik Tok, l’accusa a Kylie Jenner: la sua dura risposta

La modella e imprenditrice Kylie Jenner accusata di bullismo sul social Tik Tok: cosa è successo e la dura risposta dell’influencer americana

Kylie Jenner
Kylie Jenner (getty images)

La più piccola di casa Kardashian-Jenner, l’influencer da 236 milioni di followers Kylie Jenner è stata accusata da una sua collega sul social Tik Tok. La modella che l’ha tirata in ballo racconta un episodio ben specifico nel quale la sorella di Kim Kardashian si sarebbe comportata da vera e propria “bulla” nei suoi confronti. La dichiarazione ha spiazzato tutti i fans ma la risposta di Kylie non si è fatta di certo attendere. Ecco cosa è successo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>  Kylie Jenner, il top si apre ovunque: il risultato è super sensuale FOTO

Kylie Jenner accusata di bullismo: cosa è successo

Kylie Jenner
L’influencer americana Kylie Jenner (getty images)

La modella Victoria Vanna era nel 2015 sul set del video per la canzone “Ice Cream Man” di Tyga. Qui avrebbe fatto la conoscenza di Kylie, la quale avrebbe avuto, secondo quanto da lei riportato, atteggiamenti da bulla verso la Vanna.

Kylie era sul set. Non appena sono uscita, Kylie mi ha guardata dall’alto in basso, sussurrando e indicandomi e prendendomi in giro per il mio modo di ballare“, queste le parole della Vanna che continua: “Ero entusiasta di incontrarla, ma poi mi sono sentita vittima di bullismo senza motivo. Tutti mi dicevano di non preoccuparmi perché era “antipatica” con tutti sul set. Anche gli amici di Tyga mi hanno detto che tende a intimidire. Questa è stata la mia esperienza e ho deciso di condividerla ora perché non me ne frega niente”. 

La Vanna ha deciso di raccontare tutto dopo ben 6 anni dall’accaduto. La risposta della Jenner non si è fatta attendere. L’influencer ha dichiarato, infatti, che tutto ciò di cui è stata accusata in realtà non è mai accaduto.

Impostazioni privacy