Caterina Balivo e le sue sorelle in azione: quello che fanno insieme è divino – VIDEO

Un trio perfetto quello composto da Caterina Balivo e le sue sorelle che insieme oggi pomeriggio hanno sperimentato qualcosa.

Caterina a spasso per la città
Caterina a spasso per la città (screenshot Instagram)

Meravigliose come sorelle e come donne. Oggi su Instagram la conduttrice televisiva Caterina Balivo e le sue sorelle sono passate all’azione. Insieme formano un trio perfetto, quasi invidiabile, e si sa che quando le donne si mettono in campo, non ce n’è per nessuno. Le tre hanno provato un esperimento, una ricetta tutta nuova. Cosa sarà?

Sempre in prima linea nella difesa dell’ambiente, nel seguire le regole e per la tutela della biosfera, Caterina è stata infatti scelta come madrina per la giornata mondiale dell’oceano che si celebrerà il prossimo 8 giugno. Il suo stile di vita è infatti sempre mosso dalla tutela e la salvaguardia del mare e dell’ambiente in generale.

Anche sui social la showgirl parla spesso delle giuste regole da seguire, auspicando che i follower la seguano anche in questo. Non sappiamo se la Balivo sia una brava cuoca ma siamo certi che anche il suo stile alimentare sia sano così come dimostra la ricetta preparata oggi a km 0. Come sarà venuta?

LEGGI ANCHE >>> Caterina Balivo in prima pagina: costume esplosivo – FOTO

Caterina Balivo e le sue sorelle: “#Greenlife”

Caterina ed il suo pranzo leggero
Caterina ed il suo pranzo leggero (screenshot Instagram)

Siamo soliti ammirare la sua bellezza, il suo fisico e le sue curve da sogno. Oggi però Caterina appare sui social leggermente diversa e la vediamo ai fornelli per la sua “greenlife”. Insieme alle sue sorelle stanno preparando un tipico piatto estivo: la granita.

Tutto rigorosamente a Km zero, le tre hanno deciso di sperimentare la granita allo gelso, dando ai follower anche la ricetta. “Non l’ho mai mangiata…a vedersi sembra buona buona” ha scritto una fan della conduttrice che sicuramente ripeterà l’esperimento. Alla fine, le sorelle assaggiano la granita che hanno preparato, sedute sul prato a piedi scalzi…tipica scena estiva. “È un dato di fatto che qualunque cosa farà la balivo.. Ci saranno sempre i piedi in primo piano” ha poi commentato un altro follower ironizzando sui piedi della showgirl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy