Rosalinda Cannavò preoccupa i fan: “Sto male, non chiudo occhio da giorni”

Rosalinda Cannavò questa mattina si è confidata con i suoi fan su un suo problema di salute che le sta togliendo il sonno da qualche giorno.

Rosalinda Cannavò sguardo
L’attrice ed ex gieffina Rosalinda Cannavò (fonte: Instagram)

Periodo intenso per Rosalinda, anche nota come Adua Del Vesco, che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip ha decisamente aumentato la sua popolarità e gli hype sul suo profilo Instagram. Qui conta 608mila seguaci con cui si sfoga e si confida ogni giorno.

Nelle ultime ore, la bella Rosalinda ha rinnovato la sua amicizia con Dayane Mello. Le due ieri, per la gioia dei fan che hanno condiviso con loro tutto il percorso fatto all’interno della casa del GF, si sono riunite per scattare insieme un servizio fotografico. Procede tutto a gonfie vele, dunque. Le amicizie, l’amore con Andrea Zenga. Tutto, a parte un piccolo problema di salute che ha confidato questa mattina alle sue fan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Rosalinda Cannavò nella bufera per una battuta su Instagram, cosa ha detto

Rosalinda Cannavò: mal di schiena e dolori alla cervicale le tolgono il sonno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)

In una serie di Instagram stories pubblicate questa mattina (per vederle CLICCA QUI)  la Cannavò ha confessato di soffrire di mal di schiena e forti dolori alla cervicale, tanto da non riuscire a dormire da giorni. “Sto molto male” ha detto, riprendendosi mentre è completamente al naturale, acqua e sapone.

Qualche giorno fa la custode del palazzo in cui vive Andrea Zenga, il suo fidanzato, le aveva fatto alcuni massaggi che però non le hanno apportato alcun giovamento. Questo pomeriggio l’attrice è stata accompagnata proprio da Zenga da un fisioterapista che l’ha massaggiata e le ha consigliato alcuni esercizi da svolgere, individuando esattamente qual è il problema di cui soffre.

Impostazioni privacy