Rosalinda Cannavò nella bufera per una battuta su Instagram, cosa ha detto

Rosalinda Cannavò riceve pesanti attacchi e insulti su Instagram a causa di una battuta che a molti non è affatto piaciuta, di che si tratta

Rosalinda Cannavò sguardo ammaliante
L’attrice Rosalinda Cannavò (Screenshot da Instagram)

Rosalinda Cannavò di recente ha dovuto fare i conti con molte critiche e polemiche a causa di una battuta fatta su Instagram che a molti non è piaciuta.

Di che si tratta? L’ex gieffiana tramite alcune Instagram Stories ha rivelato ai suoi tantissimi follower di voler portare il suo aspirapolvere a casa del fidanzato Andrea Zenga per dare una ‘bella pulita’. Una semplice battuta che però non è andata giù a molti. C’è infatti chi l’ha accusata di essere ‘schiava dell’uomo’ e una ‘rovina del genere femminile’.

Ospite nei giorni scorsi a Il Punto Z Rosalinda Cannavò ci ha tenuto a replicare agli attacchi ricevuti su Instagram. L’ex gieffina ha fatto sapere di voler rispondere pubblicare a dei penosi post perché è stata accusata di essere la rovina del genere femminile, di farsi comandare da un uomo e di essere arretrata. Il motivo? Solo perché ha detto che voleva portare il suo aspirapolvere a casa di Zenga.

Rosalinda Cannavò duramente attaccata su Instagram, lei replica

Rosalinda Cannavò seria
L’attrice Rosalinda Cannavò (Screenshot da Instagram)

Rosalinda Cannavò ha continuato dicendo che l’aspirapolvere è stato un regalo di alcune sue fan ed è di superiore qualità rispetto a quello del fidanzato, per questo voleva portarlo a casa sua.

LEGGI ANCHE >>> Rosalinda Cannavò crolla in diretta: a chi è diretto il duro sfogo

L’attrice siciliana ha aggiunto che i commenti ricevuti su Instagram dagli haters non hanno nessun valore, non solo perché sono tutti falsi profili ma perché non sanno nulla del suo rapporto con il fidanzato. Ha poi rivelato di aver dato tutto al suo avvocato e ha ricordato che anche se usano nomi falsi è possibile risalire al loro ip. La Cannavò ha concluso dicendo che la prossima volta prima di insultare gratuitamente le persone ci dovrebbero pensare.

Impostazioni privacy