Denise Pipitone, spuntano le nuove intercettazioni: parole decisive

Ci sono nuove intercettazioni sul caso Denise Pipitone. Queste dichiarazioni inedite coinvolgono Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi. 

Denise Pipitone e Piera Maggio
Denise Pipitone e Piera Maggio (screenshot da Instagram)

Giorno dopo giorno spuntano nuovi elementi sul caso di Denise Pipitone. Ormai tutta Italia conosce alla perfezione quello che è successo nel settembre del 2004. La bambina scompare improvvisamente da Mazara Del Vallo e da quel momento la mamma, Piera Maggio, non ha mai smesso di cercarla.

Dopo anni di silenzio, adesso i riflettori su questo caso di cronaca si sono riaccesi e con una luce molto forte. Un testimone ha parlato dopo 17 anni dicendo di aver visto la bambina in macchina con tre uomini pochi minuti dopo la sua scomparsa. Ma non solo, sono spuntate anche delle intercettazioni del tutto inedite su Anna Corona e la figlia Jessica Pulizzi.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Denise Pipitone, dichiarazioni inedite della collega di Anna Corona: la verità sul fatto

Denise Pipitone: nuove intercettazioni di Anna Corona e Jessica Pulizzi

Anna Corona
Anna Corona (screenshot RaiPlay)

Da mesi ormai tutte le trasmissioni, Rai e Mediaset, si stanno occupando senza sosta del caso per poter arrivare alla verità. Quest’ultima sembra davvero molto vicina dopo le ultime novità. Ma giorno dopo giorno continuano ad emergere elementi nuovi, come questa mattina a Mattino Cinque.

In esclusiva per il programma Mediaset sono state mandate in onda delle intercettazioni del tutto inedite. Si tratta di una conversazione tra Anna Corona e Jessica Pulizzi che risale a qualche giorno dopo la scomparsa di Denise, l’11 settembre 2004.

Jessica aveva detto agli inquirenti di essere rimasta a casa tutto il giorno, ma in realtà era stata in sei posti. Ne ha parlato allora con la madre, che le ha chiesto:

Dicono che sei stata a casa tutta la mattina, ma non hai detto che sei uscita con Alice?

Jessica dice di non averlo detto e allora Anna Corona continua a parlare:

Quando parlo non perdere le staffe, perché io sono tua madre, non sono l’appuntato dei carabinieri. Tu devi stare calma, devi solo guardarmi negli occhi e rispondere. Loro dicono che tu hai dichiarato che sei stata in casa, ho chiesto anche di farmi leggere il foglio della deposizione ma mi hanno detto che non posso leggerlo.

Alla luce di queste dichiarazioni, che cosa cambierà?

Impostazioni privacy