Rossella Fiamingo, primo piano da infarto: mai vista così FOTO

Rossella Fiamingo lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, in primo piano è stupenda, lo scatto postato dall’atleta su Instagram ha mandato il web in tilt

Rossella Fiamingo sorriso
L’atleta Rossella Fiamingo (Screenshot da Instagram)

Ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati fan senza fiato con la sua incredibile bellezza, stiamo parlando di Rossella Fiamingo.

La nota e stimata atleta nella serata di ieri ha postato sul suo profilo Instagram una sua foto che ha conquistato tutti. Questa la ritrae in primo piano, mette in risalto i lineamenti del suo viso e incanta il web. Trucco leggero e capelli legati, una semplicità che è piaciuta moltissimo ai fan, la famosa schermitrice è bella da togliere il fiato.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo è l’atleta più bella: il primo piano lascia senza parole FOTO

Rossella Fiamingo è riuscita ancora una volta a catturare piacevolmente l’attenzione dei tantissimi fan che la seguono e la amano. Per molti è l’atleta più bella, con il suo corpo da urlo e la sua incredibile bellezza fa impazzire sempre tutti.

Rossella Fiamingo in primo piano incanta il web, è stupenda

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rossella Fiamingo🌵 (@rossellina91)

Di certo non è la prima volta che Rossella Fiamingo ammalia tutti con la sua straordinaria bellezza. Non sono molte le foto che pubblica su Instagram, ma quando si mostra manda ogni volta il web in tilt.

Non è sua abitudine pubblicare scatti osé che mettono in risalto il suo corpo favoloso, quando lo fa però fa perdere totalmente la testa ai suoi tantissimi seguaci. Ad ogni modo, in qualsiasi modo decide di mostrarsi la nota atleta incanta sempre il web con la sua bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Rossella Fiamingo al mare: l’acqua limpida e il fisico strepitoso – FOTO

L’ultimo post pubblicato ieri sera su Instagram è piaciuto molto ai fan, Rossella Fiamingo in primo piano è meravigliosa. Nello scatto ha i capelli raccolti e un trucco molto leggero, per molti sembra una bambola. Con la sua incantevole bellezza l’atleta ha conquistato tutti.

Impostazioni privacy