L’addio speciale di Sergio Aguero: 100 mila euro a compagno e una lotteria

Dopo aver lasciato il Manchester City, Sergio Aguero si è congedato con un regalo pazzesco alla squadra e allo staff. Orologi e lotteria “speciale”

Sergio Aguero
Sergio Aguero (GettyImages)

E’ stato un finale di stagione ricco di emozioni, anche contrastanti, per Sergio Aguero. Il Kun, che ha lasciato ormai il Manchester City per approdare al Barcellona, ha infatti partecipato alle gioie e ai dolori di questo pazzo maggio dei citizens. Prima infatti, da leader, ha partecipato alla festa scudetto alzando al cielo il suo quinto titolo di campione d’Inghilterra, per poi rincuorare i compagni dopo la finale di Champions persa contro il Chelsea.

Le immagini delle lacrime dell’argentino, che avrebbe voluto salutare il suo popolo con la ciliegina sulla torta della Coppa dalla grandi orecchie, hanno fatto il giro del mondo, ma il Kun non si è certo salutato male con i suoi ex compagni, allenatore e staff.

Sergio Aguero, regali per tutti al City

Sergio Aguero e i compagni
Sergio Aguero e i compagni (Gettyimages)

Prima di partire, e fare ritorno dopo 10 anni, per la Spagna, Aguero ha infatti salutato da icona del City tutti i compagni, l’allenatore Guardiola e i membri dello staff. Non solo, il calciatore si è congedato con degli splendidi regali per tutti. Prima infatti, il numero 10 ha regalato un orologio a tutti, magazzinieri, allenatori, massaggiatori compresi, dal valore di circa 1200 sterline.

Successivamente l’argentino ha organizzato una “lotteria”, dove il vincitore si sarebbe aggiudicato la sua nuova auto, una Range Rover Evoque dal valore di circa 30mila sterline. Il vincitore della lotteria è stato uno degli addetti ai lavori del Man City, che ha ringraziato emozionato Sergio. Ma non è finita qui, perché Aguero, oltre ad aver speso più di 100mila sterline per i compagni e gli ex collaboratori, ha infatti devoluto una grossa cifra in beneficenza. La donazione è arrivata infatti alla raccolta fondi che la squadra consegna due volte l’anno al personale di supporto.

Impostazioni privacy