Amazon svela le date del ‘Prime Day’: cos’è e come funziona

Amazon ha già svelato le date in cui avrà luogo l’attesissimo “Prime Day”. Ecco di cosa tratta l’iniziativa e come funziona 

Logo di Amazon Prime
Logo di Amazon Prime (getty images)

Amazon è probabilmente il sito di e-commerce più famoso al mondo. Chi di noi non ha mai ordinato qualche prodotto sulla famosa piattaforma online? Dato il successo di portata globale, l’azienda ha previsto alcune iniziative per i clienti più affezionati e tra queste c’è il cosiddetto “Prime Day“. Ecco di cosa si tratta, quando avrà luogo e come funziona questa iniziativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Amazon diventa il vostro parrucchiere di fiducia: la nuova genialata di Bezos

Amazon, arriva il “Prime Day”: quali sono le date

Pacchi di Amazon
Pacchi di Amazon (getty images)

L’azienda di Jeff Bezos ha già annunciato le attesissime date in cui avrà luogo il celebre “Prime Day”. Il “Prime Day” è un’iniziativa che il sito di e-commerce prevede in esclusiva per i possessori dell’abbonamento “Prime”, il quale comporta tutta una serie di agevolazioni: dai vari sconti ai tempi rapidi di arrivo dei pacchi con i prodotti ordinati, sino alla possibilità di godere del servizio “Amazon Prime Video”.

Il 21 e il 22 giugno i fortunati abbonati potranno dunque usufruire di tantissimi vantaggi dal punto di vista economico sul prezzo di svariati prodotti disponibili per l’acquisto sulla piattaforma. Lo scorso anno, causa pandemia da Covid-19, il “Prime Day” era stato spostato in autunno, mentre da questa stagione tutto può tornare come prima.

LEGGI ANCHE>>> Amazon: “Dovevamo fare pipì lì”, drammatica confessione

In occasione di queste giornate di sconti, l’azienda ha destinato la bellezza di 100 milioni di dollari al fine di promuovere i prodotti di circa 180 mila piccole e medie imprese. Un’iniziativa davvero entusiasmante che troverà senz’altro il favore di tantissimi utenti e abbonati. Il 21 e 22 giugno prossimo sono dunque le date da segnare sul calendario per lo shopping online!

Impostazioni privacy