Elisabetta Canalis ‘brillante’ in costume: FOTO da infarto in piscina

Elisabetta Canalis non perde occasione per rimarcare la sua bellezza: la foto in costume pubblicata sul suo profilo Instagram, anche quest’oggi, travolge i fan: meravigliosa

Elisabetta Canalis con il vestito scollato
Elisabetta Canalis (Getty Images)

Il successo di Elisabetta Canalis corre su Instagram e regala scatti di assoluta bellezza ai suoi fan. I suoi follower continuano a seguirla in massa e restano puntualmente a bocca aperta di fronte al suo folgorante fascino. Un successo impressionante e assolutamente fuori dal comune che  continuano a devastare i fan e a impreziosire le loro giornate. La Canalis, infatti, è sempre in formissima: dopo i trascorsi da velina bruna di Striscia La Notizia, amatissima dai telespettatori, ora ci aggiorna costantemente dall’America.

LEGGI ANCHE >>> Canalis magnifica in poltrona: gambe mozzafiato – FOTO

Il suo profilo Instagram è sempre più seguito e mette in mostra tutti i lati del carattere della showgirl. Dalla passione per l’allenamento e il fitness alla sua folgorante bellezza. I suoi contenuti rivelano, inoltre, una contagiosa autoironia e talvolta la ritraggono in scenette esilaranti e divertenti tra America e Italia. Ci porta nella sua vita quotidiana e non vorremmo più uscirne, con tutto lo stile che la caratterizza. Il suo ultimo post, in tal senso, non è da meno.

LEGGI ANCHE >>>  Canalis, l’infortunio non la ferma: l’allenamento spacca Instagram VIDEO

Elisabetta Canalis in costume lascia il web a bocca aperta: una statua

Nella serata di oggi, la Canalis lascia tutti senza fiato. La foto con il costume rosso che la ritrae in piscina fa boom sul web: un tripudio assoluto da parte dei fan che non si limitano tra i commenti. C’è chi sottolinea la sua bellezza statuaria e chi sempre non manca di evidenziare semplicemente la sua forma impeccabile. E lei tra i commenti sottolinea quanto sia ‘brillante’: di certo non possiamo darle torto. Di seguito il post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

 

Impostazioni privacy