Elettra Lamborghini, spoiler inaspettato: la coreografia è bollente – VIDEO

Elettra Lamborghini stupisce totalmente i fan, con un piccolo ma allo stesso tempo inatteso spoiler. La cantante mostra momenti speciali: la coreografia però è veramente bollente

Elettra Lamborghini mentre si esibisce
Elettra Lamborghini (getty images)

L’estate sta arrivando. Finalmente. E anche se non sarà come tutti l’abbiamo sempre sognata, sarà comunque una festa anche tra mascherine, distanziamento sociale e, forse, pochi balli. Pure Elettra Lamborghini, la cantante ed ereditiera più famosa che ci sia in Italia, ha fiutato i primi caldi ed è pronta, da domani, a uscire con un nuovo singolo che ha tutta l’aria di essere un nuovo tormentone.

LEGGI ANCHE >>> E. Lamborghini, posa bollente: seduta lì, la scollatura è devastante – FOTO

Da mezzanotte, infatti, come ha annunciato l’opinionista dell’Isola dei Famosi, sarà disponibile ‘Pistolero’, la hit estiva che accompagnerà, con molta probabilità, le nostre serate. E di cui, proprio oggi, offre un’anticipazione, con ritornello e balletto bollente, su Instagram. “Ok vi spoilero il ritornello – scrive Lamborghini sui social delle fotografie – giusto per farvi venire voglia”. “Stanotte a mezzanotte sapete cosa fare”, si legge ancora.

LEGGI ANCHE >>> E. Lamborghini annuncia una grande sorpresa: quando esce?

Elettra Lamborghini rivela lo spoiler del video: assolutamente mozzafiato

Con pantaloni in pelle da cowboy, che lasciano poco spazio all’immaginazione, e tutti gli oggetti che richiamano al Far West – spille, cappello e pistola, per intenderci – e un reggiseno argentato e molto luccicante, la cantante lancia così il suo tormentone estivo. Accompagnata, tra l’altro, da altre quattro ballerine che evocano, anche loro, gli scenari da saloon e da film di Sergio Leone.


Tra l’altro, la canzone dell’ereditiera potrebbe diventare una hit non solo in Italia, ma anche all’estero. Elettra Lamborghini, infatti, traduce la sua caption anche in spagnolo, un occhiolino chiaro anche per gli amanti della nostra musica iberici.

Impostazioni privacy