Uomini e Donne, fa il vaccino ma viene sommerso di critiche: il motivo

Ex tronista di Uomini e Donne rivela ai suoi tantissimi fan di aver fatto il vaccino anti-Covid, viene però attaccato e criticato, di chi si tratta

logo Uomini e Donne
logo Uomini e Donne (Screenshot da Facebook)

Un ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere ieri ai suoi tantissimi e affezionati follower di aver ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid.

Sul suo profilo Instagram ha postato una foto che lo ritrae mentre si sta vaccinando, mostra un espressione un po’ impaurita e svela di avere paura degli aghi. Ai suoi seguaci ha fatto sapere di aver voluto immortalare il momento senza filtri o modifiche.

L’ex tronista ha pubblicato la foto su Instagram per trasmettere un importante messaggio ai suoi fan. Quale? Quello di vaccinarsi contro il Coronavirus perché è davvero importante per lasciarci alle spalle l’emergenza sanitaria che continua oggi a preoccupare tutti. In molti gli hanno fatto i complimenti, come sempre però non sono mancate nemmeno le critiche.

Lorenzo Riccardi si vaccina contro il Covid e viene attaccato e criticato sui social

È Lorenzo Riccardi l’ex tronista che ha rivelato ai suoi tantissimi follower di aver ricevuto la prima dose di vaccino anti-Covid. Dopo che ha pubblicato il post sul suo profilo Instagram ha dovuto fare i conti con molte critiche e insulti da parte dei ‘no vax.’

In molti lo hanno definito un’altra ‘cavia da laboratorio’ perché ha scelto di vaccinarsi nonostante non sono noti gli effetti che potrebbe avere a lungo termine. Molti utenti che sono contro il vaccino anti-covid non capiscono come mai la gente si mostri felice dopo aver fatto il vaccino.

C’è chi lo ha definito poco intelligente o lo ha accusato di essere un burattino come gli altri. Lorenzo Riccardi ha cercato di trasmettere un messaggio positivo ma ha anche dovuto fare i conti con molti attacchi. Lui non sembra però dar peso agli insulti ricevuti, non ha infatti rotto ancora il silenzio per replicare a tutti coloro che lo stanno criticando.

Impostazioni privacy