“Facciamo presto” Annalisa con top e pantaloncini: uno spettacolo – FOTO

Annalisa Scarrone prosegue nella sua clamorosa ondata di successo che sta totalmente investendo il mondo del web e della musica. Anche nelle ultime ore, la cantante ci ha deliziato con una foto mozzafiato

Annalisa Scarrone mentre canta
Annalisa Scarrone (Getty Images)

Annalisa Scarrone lascia a bocca aperta i fan con le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. La sua bellezza clamorosa riesce puntualmente a catturare l’attenzione generale, stupendo per eleganza e tratti gentili. Un successo che negli ultimi mesi è diventato ancora più evidente dopo le sue affermazioni musicali. L’ultima partecipazione al Festival di Sanremo ha rappresentato per lei un ulteriore trampolino di lancio: un successo che, nonostante la mancata vittoria, le fa ancora da eco.

LEGGI ANCHE >>> “Un movimento lento” Annalisa meravigliosa: ma il top è cortissimo – FOTO

Sono molte le apparizioni televisive che l’hanno vista come grande protagonista negli ultimi mesi. La promozione del suo album è andata molto bene e ora, pezzo dopo pezzo, continua a catturare la totale attenzione del pubblico e dei fan. Un’ondata clamorosa che di certo non si arresta e la vede grande protagonista. Su Instagram, infatti, si sta imponendo come una delle autentiche regine del panorama musicale italiane. La sua bellezza sconvolgente ci ha accompagnato anche oggi.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa, primo piano incantevole: “Sei nella mia mente” – FOTO

Annalisa Scarrone è un vero spettacolo: il web impazzisce per lei

Tutto lo stile della Scarrone viene evidenziato nell’ultima foto pubblicata. La travolgente bellezza della cantante, con Fede al suo fianco e Movimento Lento all’orizzonte, ruba la scena. Il top striminzito è celato in parte dalla camicia, mentre in basso dominano dei pantaloncini che arrivano praticamente al ginocchio e liberano le sue gambe mozzafiato. Una bellezza e un’eleganza irresistibile: ennesima riprova dell’amore dei fan che la inondano ben presto di commenti e like. Di seguito il suo post.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

Impostazioni privacy